Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
presentazione-gamma-suzuki-2008
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
La Busa nuova ? orribile!!! Cazz il culo a me ricorda il maggiolone!!! Ma perch? ste bestie le fanno sempre grandi come balene!!! Pi? che un falco ha la stazza di uno struzzo!!!
Per? quel motore deve essere da sbavo...Vabb? c'? sempre la B-King che tanto ha lo stesso motore ma almeno ? guardabile!
Comment
-
Gente l'altro giorno ho avuto il piacere di conoscere il presidente dei suzuki Italia (è un giappo) e altri menager marketing (n.3 ingegneri sempre del sol levante) i.... che oltre a regalarmi un cappellino mi ha detto tramite l'interprete che a fine settembre presenteranno i gsx-r k8 e che avranno due scarichetti come il 1000
Comment
-
.....interessante la Busa rifatta
....ed il B-King finalmente in vesione definitiva
..... quoto Ludovico, son sicuro che presenteranno la gamma gsxr a fine anno come al solito
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Ludovico View PostGente l'altro giorno ho avuto il piacere di conoscere il presidente dei suzuki Italia (? un giappo) e altri menager marketing (n.3 ingegneri sempre del sol levante) i.... che oltre a regalarmi un cappellino mi ha detto tramite l'interprete che a fine settembre presenteranno i gsx-r k8 e che avranno due scarichetti come il 1000
Non s? se essere felice o no....
Comment
X
Comment