Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presentazione-gamma-suzuki-2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

presentazione-gamma-suzuki-2008

Grazie all’amico José Verdú Mulá, direttore di DailyMotos.com vi mostriamo le foto “live” della presentazione della Gamma Suzuki 2008, avvenuta ieri a Cinecittà – Roma. Oltre ai modelli presentati oggi, B-King, Hayabusa e Sixteen vedrete anche la nuova GSX650F, la nuova Intruder e molto altro.Foto della Presentazione Gamma Suzuki 2008 Cinecittà Roma

Vuol dire che non toccheranno il GSX-R???

NEWS???

• Font Size
    la busa è da

Comment

• Font Size
      cm puoi notare nn c'è nessuna foto di nessun gsxr...

Comment

• Font Size
        La Busa nuova ? orribile!!! Cazz il culo a me ricorda il maggiolone!!! Ma perch? ste bestie le fanno sempre grandi come balene!!! Pi? che un falco ha la stazza di uno struzzo!!!

Per? quel motore deve essere da sbavo...Vabb? c'? sempre la B-King che tanto ha lo stesso motore ma almeno ? guardabile!

Comment

• Font Size
          a me la busa comincia a piacere

Comment

• Font Size
            ....ma quanto ? grossa la Hayabusa ?.....certo che con quei due scarichi ? ancora + leggera!....

Comment

• Font Size
              Meglio se non toccano il Gsx R ? bellissimo cos? com'?......

Comment

• Font Size
                Gente l'altro giorno ho avuto il piacere di conoscere il presidente dei suzuki Italia (è un giappo) e altri menager marketing (n.3 ingegneri sempre del sol levante) i.... che oltre a regalarmi un cappellino mi ha detto tramite l'interprete che a fine settembre presenteranno i gsx-r k8 e che avranno due scarichetti come il 1000

Comment

• Font Size
                  .....interessante la Busa rifatta
                  ....ed il B-King finalmente in vesione definitiva
                  ..... quoto Ludovico, son sicuro che presenteranno la gamma gsxr a fine anno come al solito

Comment

• Font Size
                    su motonline dicono che la gsxr ? ancora sotto il telo! e varr? scoperta solo a parigi....

ecco il servizio

Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ludovico View Post
                      Gente l'altro giorno ho avuto il piacere di conoscere il presidente dei suzuki Italia (? un giappo) e altri menager marketing (n.3 ingegneri sempre del sol levante) i.... che oltre a regalarmi un cappellino mi ha detto tramite l'interprete che a fine settembre presenteranno i gsx-r k8 e che avranno due scarichetti come il 1000

Non s? se essere felice o no....

Comment

• Font Size
                        aspettiamo che ci tira fuori mamma suzuki

Comment

• Font Size
                          Io prima di dire qualcosa...............attendo il "semi-ufficiale"

Comment

• Font Size
                            A mio giudizio una moto come la Busa non ha pi? senso.
                            La Bking ? inguardabile.

Gixxer POWA

Comment

• Font Size
                              a me la busa bianca.....piace un bel pò, non è il mio tipo, ma piace.

Comment

X
                              Working...
                              X