il tatuaggio e' bello,e' il posto che non mi piace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questo ? un vero suzukista!!!
Collapse
X
-
Ho lo stesso tatuaggio sull'uccello.... ma preceduto dalla scritta SUZUKI
mouhahahhahhahahahahahahah
Comment
-
tanti si fanno tatuare delle scritte giapponesi indecifrabili o disegni di teschi.... questo mi piace e anche se cambiasse moto se per lui ha segnato qualche cosa d'importante.... ha fatto bene a farlo anzi... quasi quasi....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by pirata View Posttanti si fanno tatuare delle scritte giapponesi indecifrabili o disegni di teschi.... questo mi piace e anche se cambiasse moto se per lui ha segnato qualche cosa d'importante.... ha fatto bene a farlo anzi... quasi quasi....
Pensa se nel 98, preso dall'entusiasmo scriveva TL...
Comment
-
comunque ragazzi... io gsxr la conosco come sigla dagli anni 80 e dal 94 ne ho possedute una decina, magari tatuarsi la sigla è tanto, ma se come dicevo prima se per qualcuno ha significato tanto...
non sò altrove e per altre squadre, ma per esempio qui a Bologna tantissimi tifosi di Basket hanno tatuato o la V nera della Virtus o l'aquila della Fortitudo, ognuno ha i suoi perchè, magari a lui la gsxr ha cambiato la vita ed anche se un giorno non dovesse esistere più non interessaLast edited by pirata; 04-07-07, 22:03.
Comment
X
Comment