Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chuck Norris

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Davidello View Post
    TI BANNANO!!!

me lo sento!!!
    l'importante è che non mi bananino!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca78 View Post
      l'importante ? che non mi bananino!!!!
      ma come...
      ma se mi hai confessato che usi le zucchine...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Davidello View Post
        ma come...
        ma se mi hai confessato che usi le zucchine...
        certo ho dovuto ripiegare su quelle perchè i cactus li avevi finiti tutti tu....

Comment

• Font Size
          ma vai a lavorareeeeeeeeeeeee...................

Comment

• Font Size
            e te lo dico io che sono in ferie................

Comment

• Font Size
              Originally posted by davd View Post
              ma vai a lavorareeeeeeeeeeeee...................
              io sto lavorando infatti

Comment

• Font Size
                chi e' chuck norris

Comment

• Font Size
                  Il mono della ducati di Chuck Norris in realt? ? stereo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freefalling View Post
                    Il mono della ducati di Chuck Norris in realt? ? stereo.
                    questa è bella

Comment

• Font Size
                      o fai un riassunto o non le leggo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gioitano View Post
                        o fai un riassunto o non le leggo!
                        salvatelo e leggitelo con calma come ho fatto io

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianluca78 View Post
                          salvatelo e leggitelo con calma come ho fatto io
                          non ci penso proprio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gioitano View Post
                            non ci penso proprio
                            razzi tuoi allora....

Comment

• Font Size
                              QUESTA E' UNA PICCOLA RACCOLTA DI MASSIME SU CHUCK NORRIS E LA SUA DUCATI.
                              Sono tutte mie, raccolte in un altro forum, dal quale provengo.
                              Spero vi piacciano.

CIAO!!!

I pezzi persi dalla ducati di giak norris si rifondono con la moto, tipo il mercurio

la ducati di giak norris è più potente di una centrale a carbonio

i silenziatori della ducati di giak norris zittiscono anche le cicale in estate

giak norris ha montato sulla sua ducati l'acceleratore rapido del CERN di ginevra

i freni della ducati di giak norris rallentano il tempo

le gomme della ducati di giak norris cancellano gli errori di chi ha progettato le strade

giak norris non derapa mai con la sua ducati. e' la strada che lo accarezza

nei cilindri della sua ducati, Giak norris ci tiene i coniglietti per far ridere i bambini

se giak norris va in giro con la sua ducati, il sole non tramonta mai. MAI

per gli insetti è un onore morire sul plexi della ducati di giak norris

lo scarico della ducati di giak norris scarica anche l'IVA

la ducati di giak norris aspetta pazientemente lo zuccherino dop ogni gara

la ducati di giak Norris l'ha assemblata SOICHIRO HONDA

quando giak norris apre i lgas, la sua ducati per compiacerlo divarica i cilindri

la sella della ducati di giak norris è foderata con la pelle delle labbra di chi lo ha contraddetto.

la frizione della ducati di giak norris fa cadere i capelli agli inseguitori.

la ducati di giak norris è omolagata EURO 99

la ducati di giak norris è sempre parcheggiata nell'area 51.

la ducati di giak norris è venduta col kit di potenziamento: cinturone, stella da sheriffo e cappello da cauboi.

l'ombra della ducati di giak norris arriva sempre dopo. SUDATA.

nella scia della ducati di giak norris vivono vampiri, avvoltoi e operatori dell'AVIS.

a ducati di giak norris gli porta il giornale a letto tutte le mattine.

giak norris accende la sua ducati sfregando tra loro le pastiglie dei freni.

nella centralina elettronica della ducati di giak norris c'è il criceto di Bill Gates.

i dischi dei freni della ducati di giak norris sono inediti dei Beatles.

quando giak norris non usa la sua ducati, lei per compiacerlo va a cercare tartufi. E LI TROVA.

nel radiatore della ducati di giak norris c'è un acquario tropicale. PESCOSISSIMO.

e prese d'aria della ducati di giak norris sono USB

l'airbox della ducati di giak norris serve per fargli la messa in piega ai capelli

giak norris vede la telemetria della sua ducati su SKY.

quando giak norris con la sua ducati percorre il grande raccordo anulare in senso antiorario, i romani ringiovaniscono.

La banca centrale europea si regola sul cambio della ducati di giak norris.

giak norris ha raddrizzato la torre di pisa appoggiandoci la sua ducati per andare al bar

la ducati di giak norris è truccata da diego della palma. TUTTE LE MATTINE.

la ducati di giak norris ha il manuale di uso e manutenzione del suo meccanico.

la ducati di giak norris si fa un caffè prima di alzare la basculante del garage la mattina.

la ducati di giak norris va in pista con toni manero. E lui resta fuori.

i manubri della ducati di giak norris sono stati testati da iuri keki. iuri keki ha poi smesso di crescere.

e carene della ducati di giak norris sono sempre in tinta col cappello, il cinturone e gli stivali di giak norris, anche se questi sono tutti di colore diverso.

le pinze dei freni della ducati di giak norris sono ricavate dal pieno. CON I PUNTI DELLA BENZINA.

il cavalletto della ducati di giak norris è l'omero di SOICHIRO HONDA

la ducati di giak norris ha anche gli specchietti per le allodole.

i Fendinebbia della ducati di giak norris sono di Fendi.

i profili ruota della ducati di giak norris sono greci, sia a destra che a sinistra.

ogni sera Jean Paul Gaultier annusa il sellino della ducati di giak norris per ispirarsi sui profumi.

il mekkanico della ducati di giak norris è il dottor House.

le termocoperte della ducati di giak norris sono GOLDEN LADY.

la ducati di Chuck norris ha detto no a David Hasselhoff. CON UN SMS AL SUO OROLOGIO.

quando Chuck Norris non fa una piega con la sua ducati, è perchè le strade sono inamidate.

A Houston sono i primi a sapere quando la ducati di Chuck Norris ha un problema.

la ducati di Chuck Norris ha separato Massa da Carrara e Ascoli da Piceno.

Chuck Norris ha fatto il miglior tempo con la sua ducati passando per Greenwich.

La carena della ducati di Giak Norris è talmente aerodinamica che divide le molecole dell'aria... una per una...

le pedane della ducati di Chuck Norris arretrano da sole. PER LA PAURA

il mozzo delle ruote della ducati di Chuck Norris in realtà è capitano di vascello.

l'escursione della forcella della ducati ci Chuck Norris è di esempio per tutti gli scout.

le spie della ducati di Chuck Norris lavorano sotto copertura.

i denti del pignone della ducati di chuck norris erano di qualcuno... prima che incontrasse CHUCK NORRIS.

Chuck Norris ha acquistato la corona della sua ducati a Buckingam Palace.

Il cambio della ducati ci Chuck Norris è rovesciato. ED ANCHE CARPIATO.

la ducati di giak norris indossa adesivi puliti tutte le mattine.

la ducati di chuck norris è imbattibile nel misto stretto e pure nel doppio misto.

non è possibile conoscere simultaneamente posizione e quantità di moto della ducati di Giak Norris con precisione arbitraria.

la ducati di Chuck Norris va in riserva SOLO per portare i suoi saluti a toro seduto.

la ducati di Chuck Norris fa le penne all'arrabbiata, ma pure al correntaio e alla bucine.

il gioco valvole della ducati di Giak Norris è più difficile del Trivial Pursuit.

Comment

X
                              Working...
                              X