Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su ammortizzatore WP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su ammortizzatore WP

Ciao, avrei trovato questo ammortizzatore, white power serie 4681/1, per il mio K5, so solo che dovrebbe avere anche la regolazione del precarico molla separato...

... voi lo conoscete x caso ?!
    ... xhe dite ne vale la pena x il mio k5 ?!

Grazie !
    Last edited by @Anubi@; 03-07-07, 23:54.

• Font Size
    secondo me ne può anche valere la pena, dipende dal prezzo

Comment

• Font Size
      il prezzo ? basso....350? nuovo.....dando un occhio qu? e la, sembra sia il penultimo della serie, per intenderci quello senza le regolazioni per alte e basse velocit?..... ma sono dubbioso

Comment

• Font Size
        non hai foto? io su k6 ho montato wp 4618 competition e va' alla grande

Comment

• Font Size
          adesso io non sono un tecnico sospensionista, ma 350euro x un wp nuovo lo acquisterei subito!! (anzi mi sembran addirittura troppo pochi) che te frega delle alte e basse velocit?, x quella cifra ? un ottimo affare

Comment

• Font Size
            Queste sono le uniche foto che ho trovato:

recensione di Cirafici:

"Ammortizzatore WP a doppia regolazione (CC = vaschetta collegata al corpo con un tubo) per moto stradali, regolabile nel precarico molla con ghiere micrometriche, nel freno idraulico di ritorno e della compressione.
            Alcuni modelli sono disponibili con interasse variabile ad un costo di 710,00 ?.
            Completemente revisionabile, ? possibile personalizzare la taratura ed il carico molla in base alle esigenze del cliente."

.......nessun gran guru mi dice la sua ??

.... lo trovo a prezzo basso, ma nn vorrei prendere una ciofeca !!

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco636 View Post
              adesso io non sono un tecnico sospensionista, ma 350euro x un wp nuovo lo acquisterei subito!! (anzi mi sembran addirittura troppo pochi) che te frega delle alte e basse velocit?, x quella cifra ? un ottimo affare

? il motivo per cui mi tenta, !!

le alte e basse velocit?, visto il mio bradipo-passo

.... nn me ne fregherebbe molto !

.... ? pi? per capire se ? un prodotto prettamente stradale, o indicato per un amatore "scarso" come me

Comment

• Font Size
                io penso che per essere meglio dell'originale lo sar? sicuramente, poi lo regolerai come ti aggrada di pi? e presumo sentir? meglio le regolazioni rispetto all'originale
                prova a mandare un pm a mr.molla lui conoscer? meglio il prodotto

Comment

• Font Size
                  Ottima idea, cavolo nn ci avevo pensato !

anche xchè il prox inverno, volevo sentirlo.... e mi serviva un ammortizzatore, da far poi sistemare a lui insieme al lavoro sulle forke !!

Grazie

Comment

• Font Size
                    tanto per la cronaca sappi che puoi montare anche il mono del k3 e k4

Comment

• Font Size
                      ....moolto interessante, grazie
                      ora do un'occhiata in rete !

è che il prezzo di questo, nuovo, è ~ il prezzo a cui troverei usato un'ammo in giro ......

Comment

• Font Size
                        Ragazzi ATTENZIONE !!!

Quel Mono ? un progetto degli anni 80 ed ? uscito di produzione nel 99 ... al tempo la differenza con il modello nuovo era abnorme (non per le doppie regolazioni) ma proprio perch? era Preistorico ...
                        Dal 99 ad oggi WP ha migliorato il nuovo modello almeno 2 volte, ci pensate alla differenza ???

Poi ? impossibile che sia per il K5, magari ? stato modificato per adattarlo ...

Infine con meno di quei soldi, puoi modificare l'originale ed ottenere prestazioni superiori .... daltronde se le prestazioni di una 1000 di serie sono paragonabili a quelle di una SBK di qualche anno f? ....

Mi spiace aver parlato male, ma mi sono trattenuto !!!

Comment

• Font Size
                          Grazie ancora, Mr. Molla per il consiglio !

ti contatto presto cmnq

Comment

X
                          Working...
                          X