Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono della pirelli ma non sono pirelli...sono metzeler!
M3, per uso stradale divertente ottime gomme, vado a memoria perch? ne ho avuto un treno subito quando uscirono e poi pi?..ma le ricordo migliori dei diablo corsa come comportamento dinamico e confidenza in piega, e agilit?...per esser gomme sportivo/stradali. Ci ho fatto anche 2 turni a Imola... molto tranquillo e beato..ma rimpiangendo comunque i Supercorsa!!
Le nuove CorsaIII per? non le ho mai provate..ma se al centro sono Corsa e ai lati "quasi SC2" come dicono...dubito che ci fai tutti sti km, specie con un 1000!
le rennsport si trovavano a 1280 euro più montaggio30 euro
dico si trovavano perchè il mio gommista non le prende più percfhè dice che la metzler non le garantisce più.
pero' vende delle dunlop 208 rr a 180 eurozzi
Comment