Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

possibile andare oltre i 299 kmh????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    basta un g-pack per superare i 299Km/h.......

Comment

• Font Size
      Si ma non capisco che gusto c'è se poi non sono effettivi!!!!!!

Comment

• Font Size
        Ma il G-Pack non elimina lo scarto tra la velocit? effettiva con quella segnata sul tachimetro?

Comment

• Font Size
          Originally posted by bladebiella View Post
          Boh, ho la curiosit? di sapere come si fa quella modifica al tachimetro, non che voglia andare a 300 e passa km/h di notte ma ? sola curiosit?
          Avevano fatta quella modifica sul K5 di un mio amico ma ? successo quando ce l'aveva il proprietario prima di lui e non sapeva come funzionasse
          k5 e k6 non si possono sbloccare i 300 non ci sono proprio i cristalli per fare il numeretto 3

Comment

• Font Size
            Originally posted by bladebiella View Post
            Ma il G-Pack non elimina lo scarto tra la velocit? effettiva con quella segnata sul tachimetro?
            no, la g-pack elimina le limitazioni elettroniche in alcune marce

Comment

• Font Size
              Originally posted by scrappydoo View Post
              k5 e k6 non si possono sbloccare i 300 non ci sono proprio i cristalli per fare il numeretto 3
              ma va,se segna il 2 e l 1 puo segnare anche il 3!!!!!

Comment

• Font Size
                ma ? un 750, o ha la striumentazione del 750 a giudicare dai giri.
                velocit? troppo ottimistiche considerato come scorre la strada quanlcosa non torna, i cantakilometri cantano spesso male, la mia R1 98 ? arrivata anche a 318 kmh.
                cmq se vi interessa la velocit? mettete un buon tachimetro delle biciclette da corsa, io finito di preparare il k7 lo faccio, magari faccio pure il video per? ve lo mando solo privatamente visto quello che pu? succedere..........

la strada ? deserta e semi dritta

Comment

• Font Size
                  un genio.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kinggixi View Post
                    Comunque almeno da quello che si vede il quadro strumenti ? del 750 e non del mille
                    Quoto il 1000 ha il fine corsa a 14.000g/', da quanto ho sentito il 750 non dovrebbe avere limitazioni; cos'abbia poi fatto per correggere la velocit? a causa dei diversi rapporti al cambio e finali resta tutto da scoprire anche perch? per superare abbondantemente i 300 km/h penso occorra molta + cavalleria.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by scrappydoo View Post
                      Scrappino te sei drogato!? se fa l'1 e il 2 pu? fare anche 3 (per la serie, non c'? due senza tre )

Comment

• Font Size
                        A parte che il cruscotto del 750 ? quantomeno sospetto... avr? un pignone meno 3 denti che falsa di brutto la velocit? indicata.

Comment

X
                        Working...
                        X