guardate questo video kiss? se ? possibile eliminare il fatto ke il contakilometri si fermi a 299 ed andare oltre bhoooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
possibile andare oltre i 299 kmh????
Collapse
X
-
Nel video fa vedere ke su una stradi di notte il km segna molte volte piu di 300 x com'? la strumentazione sembra originale, kiss? se il video ? truccato
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Anche sul K1 la strumentazione ? bloccata a 299!
Probabilmente l'ha sbloccata ed ha inserito un correttore di velocit?... Cmq ha allungato tantissimo i rapporti perch? la 5^ e la 6^ sono lunghissime... la moto v? su di giri molto lentamente!
Cmq a 300 con il buio.... non mi sembra una gran mossa!!Last edited by Polsodighisa; 03-07-07, 14:03.
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
Boh, ho la curiosità di sapere come si fa quella modifica al tachimetro, non che voglia andare a 300 e passa km/h di notte ma è sola curiosità
Avevano fatta quella modifica sul K5 di un mio amico ma è successo quando ce l'aveva il proprietario prima di lui e non sapeva come funzionasseLast edited by bladebiella; 03-07-07, 17:32.
Comment
-
[QUOTE=bladebiella;3192044]Boh, ho la curiosit? di sapere come si fa quella modifica al tachimetro, non che voglia andare a 300 e passa km/h di notte ma ? sola curiosit?
si anke x me ? la stessa cosa, giusto per sapere se era possibile farla anke se si puo provare sul banco prova e non x strada
Comment
X
Comment