Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospesioni K7 (x MikiFF)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sospesioni K7 (x MikiFF)

Sto sostituendo le sospensioni al 1000 K7 e volevo farmi un'idea di cosa trovo in giro.

Ero orientato su un mono e cartucce complete della matris e credo che solo Miki le abbia qu? sul forum (sul K5).

Miki mi sembra che in un post ne eri entusiasta, ma non trovo pi? il post. Ti spiace scrivere altre 2 righe di impressioni?

Ki mi suggerisce qualcos'altro?

• Font Size
    live ha montato FG.

Comment

• Font Size
      Mono semplicemente perfetto, meglio del top ohlins, cartuccia enormemente meglio della sola modifica ohlins ma non ho riscontri comparativi con altre modifiche complete...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Mono semplicemente perfetto, meglio del top ohlins, cartuccia enormemente meglio della sola modifica ohlins ma non ho riscontri comparativi con altre modifiche complete...

t'ha chiesto 2 righe e tu non sei andato oltre....

Comment

• Font Size

Non vorrei fare il cafone ... ma lo faccio ... PREZZO della Modifica??

Comment

• Font Size
            OHLINS TTX
            va molto molto bene

ciao!!!silex

Comment

• Font Size
              son curioso anche io del prezzo....

provo ad indovinare... 1300 con mono e cartuccia...

Comment

• Font Size
                Ignoro quanto costi ai comuni mortali...

Comment

• Font Size
                  io con ohlins mi sono sempre trovato bene!!!

Comment

• Font Size
                    Domani sul mio 1000 K7 monto ohlins TTX 36 e cartuccia completa factory andreani ,non credo di avere risultati inferiori a matris e certamente una rivendibilità in futuro superiore. L'ammortizzatore di sterzo secondo voi è proprio indispensabile o lascio il suo originale?

Comment

• Font Size
                      Non toccare l'originale che è a controllo elettronico e và una meraviglia! Millemila meglio del già pur buono Honda!

Comment

• Font Size

Su strada come ti trovi?

Comment

• Font Size
                          l' ohlins ttx costa un botto.....
                          si paga soprattutto la nuova concezione di funzionamento rispetto ai vecchi
                          ammortizzatori, io al mio k7 ho rifatto gli interni delle forche ant. e mono ohlins ttx dietro, ho provato la moto mezza giornata al mugello con promoracing, a parte il traffico, ora riesco a farla girare, non mi allarga piu' a centro curva e in uscita ha tantissima trazione, io sento qui' sul forum
                          che tutti alzano il posteriore, a me chi ha montato il mono non l'ha fatto
                          dicendo che la moto perde trazione, la moto ha piu' o meno le stesse altezze
                          di serie, ho beccato un solo giro libero e ho fatto 2.08.8.
                          le pasticche di serie in pista fanno onco, ora ho comprato le ZCOO della DID
                          mi hanno detto che sono valide voglio provarle, luglio e agosto niente pista
                          devo lavorare, ci rivediamo a settembre con SPEER.

ciao!!!silex

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Su strada come ti trovi?
                            Ci faccio le gare in salita...

Comment

• Font Size
                              Ignoro quanto costi ai comuni mortali...

su ebay dall'America ho trovato le cartucce a 1300$ ? il mono a 900$ tutto pi? spedizione

Comment

X
                              Working...
                              X