Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Flash Cambiata K6/7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Flash Cambiata K6/7

So che l'ho gi? chiesto..e che forse ho rotto le palle...ma io non riesco a farlo funzionare...mi spiegate cosa diavolo devo fare per filo e per segno???

Qualcuno post? anche la parte del manuale....ma non la ritrovo pi?

datemi lumi, mi garberebbe adoperarla!!!!
    Grazie

• Font Size
    Flash cambiata

Anch`io ho avuto questo problemino fino a 2 settimane fa:
    1. Tieni premuto SEL e gira la chiave su ON, mantieni premuto per 3-4 secondi (non succede niente sul display o spie e questo fregava anche me...)
    2. Premi ADJ si accende il flash, premi SEL e lampeggia, ripremi e si spegne, ripremi si riaccende e cosi' via.. scegli tu.
    3. Premi ADJ e compaiono sul display 3 piccoli cerchi, co SEL li regolo da 1 a 5 in base alla luminosita' del flash che desideri.
    4. Premi ADJ e la lancetta del contagiri si posiziona a 13500 giri che e' l`impostazione di serie in cui si accende il flash, poi tu con SEL la regoli ai giri che vuoi.

Con il flash attivato nel display del contamarce si accende un piccolo simbolo con un fulmine e rimarra sempre visibile fino a che non vorrai disattivare il flash. Spero di esserti stato d`aiuto e chiaro nella spiegazione. Ciao

Comment

• Font Size
      credo di aver capito stavolta...nel caso poi ti chiederò mp....grazie

Comment

• Font Size
        Lascia Stare ? Solo Una Cazzata, Io Ho Montato Il Cupolino A Doppia Bombatura Chiaro E Non Si Vede Un Caxxo!!!! ? Una Cosa Inutile, Siceram.l'ultima Cosa Ke Guardo Quando Vado In Giro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by il PILU View Post
          Lascia Stare ? Solo Una Cazzata, Io Ho Montato Il Cupolino A Doppia Bombatura Chiaro E Non Si Vede Un Caxxo!!!! ? Una Cosa Inutile, Siceram.l'ultima Cosa Ke Guardo Quando Vado In Giro.

Infatti!! io credevo che il mio fosse rotto...lo vedi solo di notte

Comment

• Font Size
            Vero, serve a poco...

Comment

• Font Size
              non lo metto in dubbio...però è una funzionalità che abbiamo e volevo metterla ;-)

Comment

• Font Size
                Di notte ? un faro negli occhi.
                Di giorno non lo vedi per niente l'errore ? la posizione, dovevano metterlo nella parte alta della strumentazione non in quella bassa, per vederla devi abbassare lo sguardo ed alle velocit? a limitatore non ? proprio una bella idea

Comment

• Font Size
                  questo è del manuale del mio K4!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                    questo ? del manuale del mio K4!!!!

meglio di cos?!!!

Comment

• Font Size
                      ieri l'ho attivato....soltanto con il mivv in citt? appena montato (con db) arrivare al limitatore vuol dire farsi arrestare.....

PS
                      il mivv nuovo che ho messo rispetto a quello che mi hanno rubato ha solo in pi? l'etichetta gialla....ma mi sembra che faccia un macello in pi? esagerato...bohhhhhhhhh

Comment

• Font Size
                        visto che non so che fare voglio attivare pure io il flash di cambiato...
                        alla fine ho pagato pure quello quindi perch? non farlo funzionare?!?

Unica cosa: per l'uso in pista a quanti giri andrebbe impostato?

Lo so che non si vede, ma gi? il pensiero che sia l? tutto bello
                        luccicante mi esalta....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by il PILU View Post
                          Quotone per il Pilu

Originally posted by kinggixi View Post
                          ...lo vedi solo di notte
                          Originally posted by bladebiella View Post
                          Di notte ? un faro negli occhi.
                          La prima volta che ho mandato la moto fuorigiri di notte per provare il led,era talmete forte e lampeggiante,che mi ha fatto venire una crisi epilettica!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by StarDevil View Post
                            meglio di cos?!!!
                            in effetti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Galu#11 View Post
                              Quotone per il Pilu

La prima volta che ho mandato la moto fuorigiri di notte per provare il led,era talmete forte e lampeggiante,che mi ha fatto venire una crisi epilettica!
                              la moto la uso solo di giorno

Comment

X
                              Working...
                              X