Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vibrazioni anteriore in frenata 1000 k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A questo punto, visto anche quanti hanno riscontrato questo problema sullo stesso tipo di moto, penso che si possa parlare di un lieve difetto di fabbrica, che cmq a mio avviso non da nemmeno troppo fastidio... tenendo anche conto che la vibrazione compare in strada a velocit? molto basse, quindi per chi fa solo pista non dovrebbe causare noie.... e in ogni caso cambiando i dischi dovrebbe, a rigor di logica, risolversi!

Comment

• Font Size
      spero ke domani cambiando la pompa facendo una pulita hai pistoncini e se ci vogliono cambio i gommini e i tubi si risolva la questione. Si il difetto nn ? molto fastidioso, xro comunque hai una moto 1000 con un problema e poi per quello ke costa anche se minimo nn mi va di tenere questo tipo di problema. Io in pista ci vado ogni tanto, ora sono un po di mesi ke nn ci vado quindi piu ke altro ne faccio uso stradale.

Comment

• Font Size
        Originally posted by caprese_gsxr View Post
        spero ke domani cambiando la pompa facendo una pulita hai pistoncini e se ci vogliono cambio i gommini e i tubi si risolva la questione. Si il difetto nn ? molto fastidioso, xro comunque hai una moto 1000 con un problema e poi per quello ke costa anche se minimo nn mi va di tenere questo tipo di problema. Io in pista ci vado ogni tanto, ora sono un po di mesi ke nn ci vado quindi piu ke altro ne faccio uso stradale.
        ...spero vivamente che risolvi il problema! Ti capisco, anch'io quando ho la moto con un problema divento peggio di una vipera...in un modo o nell'altro finch? non risolvo non mi d? pace!..... Comunque credo che quella vibrazione non sia data n? da pompa n? da tubi! Te lo dico perch? sono da un p? di mesi che smadonno sui freni della mia e l'ho provate di tutte!

Comment

• Font Size
          quindi Lucagsxr tu ke pensi siano i dischi un po storti?

Comment

• Font Size
            Originally posted by caprese_gsxr View Post
            quindi Lucagsxr tu ke pensi siano i dischi un po storti?
            .....secondo me sono i dischi ma se sono storti o consumati male non te lo so dire!.... dovresti rimediare un paio di dischi e fare una prova prima di spendere soldi magari inutilmente!
            Last edited by lucagsxr; 02-07-07, 16:16.

Comment

• Font Size
              ciao, stamattina cambiata la pompa dei freni, in pi? abbiamo smontato le pinze, aperte e lucidati i pistoncini ed ho trovato una mezza anomalia: due parapolveri dei pistoncini nn stavano bene in sede, un po di traverso quindi suppongo ke sia entrata un po di polvere ed abbia blokkato i suddetti.
              Rimontato il tutto, registrate le pastikke ecc... provata in strada x piu o meno di 6 km, non noto piu lo stesso problema ke avevo prima ma solo un poco,una sciocchezza.Ho solo un po la ruota frenata, forse dovrei vedere se ? centrata in modo corretto.
              Cmq ringrazio tutti x l'appoggio datomi e x i vostri consigli, spero di incontrarvi in pista o in qualche raduno.

Rimarr? cmq fedele al forum!!!!

Comment

• Font Size

Comment

X
                Working...