Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valvola excva e spia FI!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valvola excva e spia FI!!!

salve.....ho montato lo scarico completo arrow sul mio millone k3,di conseguenza ho eliminato la valvola rompi balle...sapreste mica qual'? il filo da staccare per eliminare la spia FI???? il motorino che attua la valvola poi lo posso definitivamente togliere????? grazie in anticipo........

• Font Size
    sul k6 è il filo marrone se non ricordo male.
    poi puoi levare tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by felixxx View Post
      salve.....ho montato lo scarico completo arrow sul mio millone k3,di conseguenza ho eliminato la valvola rompi balle...sapreste mica qual'? il filo da staccare per eliminare la spia FI???? il motorino che attua la valvola poi lo posso definitivamente togliere????? grazie in anticipo........
      sul k1 devi ponticellare la centralina per mandarla in diagnosi, in questo modo la valvola si mette a met? corsa.
      Poi devi tagliare (meglio aprire il connettore e rimuovere il pin) il filo che porta il segnale della valvola alla centralina.
      Adesso non ricordo a mente, se hai pazienza domani guardo e ti so dire poi il motorino lo puoi togliere, ma ricordati di isolare bene il connettore che resta sul cablaggio per evitare che si ossidi.

Domani controllo ciao

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          grazie beatino provo domani

Comment

• Font Size

che ModeratorepotenteAssaimooolto!!!!!

Comment

• Font Size
              ma se lasciate il motorino della valvola il problema della spia F1 non c'?... o mi sbaglio ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Davidello View Post
                ma se lasciate il motorino della valvola il problema della spia F1 non c'?... o mi sbaglio ?
                Non ti sbagli, basta scollegare il filo marrone-verde.

Comment

• Font Size
                  problema risolta grazie beatino

Comment

X
                  Working...
                  X