Cobra , devi ammettere però che tra i tanti tecnici sospensionisti è l'unico che fa soddisfatto o rimborsato...io ho sempre messo WP e va già bene che mi trovo bene...ma su questa ad esempio ho messo IO il WP post mentre davanti ho trovato una forcella toccata già da qlk1 altro con molle Hyper e la moto non va male, non so dirti se andrebbe meglio o peggio con altre molle ma, in effetti, se avessi la possibilità di PROVARE senza smenarci dei soldi, PROVEREI...invece mi tengo tutto così e anzi, mi sta venendo la voglia di provare a mettere una molla Hyper sul mono WP...tanto, mal che vada va meglio...altrimenti torno come adesso...
Non serve sfottere ma argomentare...i consigli sono tutti ben accetti se sensati. E poi come tu sei convinto di avere un prodotto eccelso lo può essere anche lui, non ci si può mica scannare!
Non serve sfottere ma argomentare...i consigli sono tutti ben accetti se sensati. E poi come tu sei convinto di avere un prodotto eccelso lo può essere anche lui, non ci si può mica scannare!
Comment