Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VIDEO: una mano sul mouse... l'altra dove volete... MEDITATE!!!
Collapse
X
-
....caxxarola!..... spero che non capiti a nessuno! .....non voglio fare polemiche ma quello che ha fatto il ragazzo che guidava il gsx-r capita quando si cerca di stare dietro ad uno + veloce di voi e voi non siete molto esperti! ....ve lo dico per esperienza! Molte volte per far uscite in compagnia di altri e stargli dietro si fanno molte caxxate!..... cmq mi graxxo!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
cavolo ke botto..
pero tutto deriva dall'incoscenza o dal credersi chissa ki..
quando si va per strada ci dovrebbe esser il rispetto per se stessi e x gl'altri..
solo ke tutti credo di poter correre come vogliono indistintamente tra moto e auto...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
io medito e dico che c'? veramente tanta gente che possiede una moto ma che non ha la minima idea di come si guidi.
sinceramente non riesco a capire nemmeno come si possa fare una cosa del genere................
non c'era nessuna ragione per allargare cosi'.
cmq su strada spesso la paura e il conseguente irrigidimento fanno fare cose veramente stupide.
se questo mi capitasse in una gara in salita.......... anzi basterebbe uno sbaglio molto pi? piccolo per non essere pi? tra i vivi, ma non capita perch? sono sempre molto dsentro i limiti e quindi completamente rilassato, con i figli che mi salutano prima di partire.
il segreto per andare su strada senza rischi : stare tranquilli e fare quello che si riesce a fare con almeno un 20% di margine di sicurezza, non bisogna mai guidare con la paura o con la consapevolezza che si sta osando troppo, quando questo accade chiudere il gas subito !!!!!!!!!!!
ovviamente questo limite ? estremamente variabile da pilota a pilota, per me quello stava andando veramente piano ma ? bastato per combinare il disastro.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
hai ragione..
inoltre da qualke anno a questa parte le srade si son riempiete di moto in modo smisurato...
io sono tra i nuovi arrivati..
e fortunatamente ho distrutto la moto in pista osando un po troppo..
se lo avessi fatto x strada..
..sarei gia sotto 3metri di terra...
anke se molte volte x strada..son gl'altri a rovinarti la vita..
Comment
-
L'utente zagoyooocha dice:
E successo in Ungheria. C'e uno scandalo a livello nazionale, tutti contro i motociclisti…. Chi era nella corsia opposta é morto, il ragazzo che faceva sto video (aveva patente da 1 mese!) é in ospedale in coma penso col braccio amputato. Storia triste. Non fare sti giochi per strada.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM