Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VIDEO: una mano sul mouse... l'altra dove volete... MEDITATE!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VIDEO: una mano sul mouse... l'altra dove volete... MEDITATE!!!

    Massimo, che ringraziamo, ci ha segnalato questo video, molto “duro”, che forse vi aiuterà e vi farà riflettere sulla differenza che c’è tra il correre in pista e correre in strada. Se non lo avete capito, a volte la differenza si chiama… “morte”.

  • Font Size
    #2
    merda
    anche x quello che non vado piu in strada

    Comment


    • Font Size
      #3
      ....caxxarola!..... spero che non capiti a nessuno! .....non voglio fare polemiche ma quello che ha fatto il ragazzo che guidava il gsx-r capita quando si cerca di stare dietro ad uno + veloce di voi e voi non siete molto esperti! ....ve lo dico per esperienza! Molte volte per far uscite in compagnia di altri e stargli dietro si fanno molte caxxate!..... cmq mi graxxo!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Minkia che brutto incidente....mai visto una cosa del genere!! sgratt sgratt

        Comment


        • Font Size
          #5
          cavolo ke botto..
          pero tutto deriva dall'incoscenza o dal credersi chissa ki..
          quando si va per strada ci dovrebbe esser il rispetto per se stessi e x gl'altri..

          solo ke tutti credo di poter correre come vogliono indistintamente tra moto e auto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            cavolo che botta!

            Comment


            • Font Size
              #7
              si il problema è il solito....
              moto potenti e spirito di emulazione....
              bisogna ESSERE PRUDENTI!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Incredibile...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io medito e dico che c'? veramente tanta gente che possiede una moto ma che non ha la minima idea di come si guidi.
                  sinceramente non riesco a capire nemmeno come si possa fare una cosa del genere................
                  non c'era nessuna ragione per allargare cosi'.
                  cmq su strada spesso la paura e il conseguente irrigidimento fanno fare cose veramente stupide.
                  se questo mi capitasse in una gara in salita.......... anzi basterebbe uno sbaglio molto pi? piccolo per non essere pi? tra i vivi, ma non capita perch? sono sempre molto dsentro i limiti e quindi completamente rilassato, con i figli che mi salutano prima di partire.
                  il segreto per andare su strada senza rischi : stare tranquilli e fare quello che si riesce a fare con almeno un 20% di margine di sicurezza, non bisogna mai guidare con la paura o con la consapevolezza che si sta osando troppo, quando questo accade chiudere il gas subito !!!!!!!!!!!

                  ovviamente questo limite ? estremamente variabile da pilota a pilota, per me quello stava andando veramente piano ma ? bastato per combinare il disastro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    hai ragione..
                    inoltre da qualke anno a questa parte le srade si son riempiete di moto in modo smisurato...
                    io sono tra i nuovi arrivati..
                    e fortunatamente ho distrutto la moto in pista osando un po troppo..
                    se lo avessi fatto x strada..


                    ..sarei gia sotto 3metri di terra...
                    anke se molte volte x strada..son gl'altri a rovinarti la vita..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      L'utente zagoyooocha dice:
                      E successo in Ungheria. C'e uno scandalo a livello nazionale, tutti contro i motociclisti…. Chi era nella corsia opposta é morto, il ragazzo che faceva sto video (aveva patente da 1 mese!) é in ospedale in coma penso col braccio amputato. Storia triste. Non fare sti giochi per strada.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che botto!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io lo sposterei in un altra sezione....la gente deve vedere queste cose....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by axeleon View Post
                            Io lo sposterei in un altra sezione....la gente deve vedere queste cose....
                            ...hai ragione! Forse ? meglio in "Foto e Video"!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ditelo al moderatore....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X