Originally posted by gianluca78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Celani e la maleducazione dei suoi dipendenti
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Ragazzi non mi toccate il Gruppo Romanelli perchè sono tutti super, però io sono un pò di parte in quanto il propretario del negozio di Viterbo è come se fosse mio Fratello......
Anzi qualsiasi cosa vi servisse contattatemi!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by Ludovico View PostRagazzi non mi toccate il Gruppo Romanelli perch? sono tutti super, per? io sono un p? di parte in quanto il propretario del negozio di Viterbo ? come se fosse mio Fratello......
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by Ludovico View PostSi e non mi nascondo per? sono tutti realmente bravi e super competenti!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by Ludovico View PostRagazzi non mi toccate il Gruppo Romanelli perch? sono tutti super, per? io sono un p? di parte in quanto il propretario del negozio di Viterbo ? come se fosse mio Fratello......
altrimenti mi vendi la tuae se vuoi realmente passare al 600 ti do la mia
p.s. ao famme sape' per magione
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postallora ? questo il punto se la suzuki non dice come fare a togliere il difetto con un richiamo e invece Celani ci ? riuscito non vuole che qualcuno gli "rubi il mesitere" quindi per stare tranquillo dovresti portare solo la moto da loro o altrimenti avere chiare delucidazioni dalla suzuki come risolvere il problema e farlo fare a chi vuoi.
No livelegend, la Suzuki con una circolare ha spiegato come risolvere il problema e dunque Celani non ha trovato alcuna soluzione, anzi a gianluca volevano dare la vecchia molla a tazza.
Tra l'altro sulla circolare della Suzuki e' specificato bene il nuovo codice della molla a tazza che sostituisce il vecchio codice.
Ed e' chiara la circolare, eccola;
Comment
X
Comment