Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Celani e la maleducazione dei suoi dipendenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianluca78 View Post
    ? stato molto vago.
    alla prima telefonata aveva detto che cambiando la molla a tazza il difetto sarebbe sparito invece la seconda volta mi ha detto che erano altri i lavori da fare per levare il problema
    allora ? questo il punto se la suzuki non dice come fare a togliere il difetto con un richiamo e invece Celani ci ? riuscito non vuole che qualcuno gli "rubi il mesitere" quindi per stare tranquillo dovresti portare solo la moto da loro o altrimenti avere chiare delucidazioni dalla suzuki come risolvere il problema e farlo fare a chi vuoi.

Comment

• Font Size
      Ragazzi non mi toccate il Gruppo Romanelli perchè sono tutti super, però io sono un pò di parte in quanto il propretario del negozio di Viterbo è come se fosse mio Fratello......
      Anzi qualsiasi cosa vi servisse contattatemi!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ludovico View Post
        Ragazzi non mi toccate il Gruppo Romanelli perch? sono tutti super, per? io sono un p? di parte in quanto il propretario del negozio di Viterbo ? come se fosse mio Fratello......
        questa ? pubblicit? esplicita!!!!!

Comment

• Font Size
          Si e non mi nascondo però sono tutti realmente bravi e super competenti!!!

Comment

• Font Size
            Si e non mi nascondo per? sono tutti realmente bravi e super competenti!!!
            questo ? vero, l'altra volta mi hanno controllato un paio di cose, ci hanno messo venti minuti e non mi hanno chiesto nulla. alla fine cio? potevano dire che non avevano tempo se era per il prezzo.

Comment

• Font Size
              Poi se compri la moto ad Eleonora saranno ancora più gentili ahahah

Comment

• Font Size
                Poi se compri la moto ad Eleonora saranno ancora più gentili ahahah
                si ma eleonora vuole una ducati!!!!

Comment

• Font Size
                  che cosa c'entra è sempre una moto che vendono loro!!

Comment

• Font Size
                    la cosa ? molto strana!!!!!!! speriamo solo che tu risolva al piu' presto!!!!!

Comment

• Font Size
                      Poi se compri la moto ad Eleonora saranno ancora pi? gentili ahahah
                      intanto si ? presa il cane, magari ci ripensa!

Comment

• Font Size
                        che cosa c'entra è sempre una moto che vendono loro!!
                        credevo fosse solo rivenditore delle jap

Comment

• Font Size
                          Ragazzi non mi toccate il Gruppo Romanelli perch? sono tutti super, per? io sono un p? di parte in quanto il propretario del negozio di Viterbo ? come se fosse mio Fratello......
                          mia l'ho comprata da romanelli a s. liberato la prossima andiamo dal tuo amico
                          altrimenti mi vendi la tua e se vuoi realmente passare al 600 ti do la mia

p.s. ao famme sape' per magione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            allora ? questo il punto se la suzuki non dice come fare a togliere il difetto con un richiamo e invece Celani ci ? riuscito non vuole che qualcuno gli "rubi il mesitere" quindi per stare tranquillo dovresti portare solo la moto da loro o altrimenti avere chiare delucidazioni dalla suzuki come risolvere il problema e farlo fare a chi vuoi.

No livelegend, la Suzuki con una circolare ha spiegato come risolvere il problema e dunque Celani non ha trovato alcuna soluzione, anzi a gianluca volevano dare la vecchia molla a tazza.
                            Tra l'altro sulla circolare della Suzuki e' specificato bene il nuovo codice della molla a tazza che sostituisce il vecchio codice.
                            Ed e' chiara la circolare, eccola;

Comment

X
                            Working...
                            X