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Celani e la maleducazione dei suoi dipendenti

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    #1

    Celani e la maleducazione dei suoi dipendenti

    Sono veramente incazzato ed ora vi spiego il motivo.
    Il 7 giugno sono andato a girare a magione ed a caldo la frizione mi ha cominciato a dare qualche problema.
    In fase di partenza strappava molto come se non tutti i dischi svolgessero il loro lavoro.
    Mi ricordavo di aver letto su questo forum che questa circostanza era un problema riscontrato su alcuni k5-k6 1000 e quindi contatto Celani, rivenditore suzuki di Roma, per chiedere spiegazioni a riguardo.
    Loro dicono che non hanno ricevuto nessuna circolare da Suzuki ma che hanno cambiato la famosa molla a tazza a diverse moto risolvendo il problema.
    Visto il bassissimo costo del pezzo (10 euro) lo ordino subito chiedendo spiegazioni riguardo il tipo e la posizione di questo componente.
    Il responsabile del reparto ricambi mi dice subito sgarbatamente che se non gli portavo la moto per fare il lavoro non me lo avrebbe detto e che comunque l?operazione non era coperta da garanzia.
    Io rispondo che la moto ? ad uso pista e quindi avrei cambiato di persona il componente senza portargliela e me la sarei sbrigata ugualmente anche senza il suo aiuto.
    Lui allora mi fa mille domande su chi mi preparasse la moto e per chi correvo.
    Oggi, dopo due settimane mi arriva il pezzo ed essendo mio padre per caso in zona, decide di andarmelo a ritirare lui.
    Preso il pezzo mi chiama e constato subito telefonicamente che il codice era quello relativo al pezzo vecchio e non quello modificato.
    Chiamo allora di persona questo tizio e lui mi dice che il pezzo che mi aveva ordinato era quello modificato anche se riportava il codice di quello standard e che loro avevano risolto il problema sostituendolo con quello originale.
    Io rispondo che avevo ordinato il pezzo modificato come da circolare Suzuki e che volevo quello con il codice giusto e lui mi chiede di faxargli la circolare.
    Non potendo farlo, gliela leggo e lui mi dice che quelli dell?ufficio commerciale Suzuki non capiscono niente e mi chiede se volevo prendere ancora il pezzo.
    Io gli rispondo che avrei preso il pezzo solo se fosse stato la versione aggiornata perch? era inutile aprire la frizione per rimontare lo stesso pezzo difettato.
    Detto questo lui mi ha praticamente attaccato il telefono in faccia ed ha ridato i soldi a mio padre dicendo che loro avevano solo quel tipo di molla.

    Ora Celani ha sicuramente perso un cliente e non credo comunque sia giusto tirarsela solo perch? loro hanno un team che partecipa alla superbike e non sarei stato di certo io con il mio k6 praticamente originale a levare punti dalla classifica dei loro piloti se mi avesse dato un consiglio su come risolvere il problema.

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    #2
    Assurdo veramente, non avevi nemmeno la possibilta' di inviargli la circolare che ti ho postato per mail?

    E poi, ti ripeto a me hanno passato tutto in garanzia .

    Bella pubblicita' che si fanno trattando in questo modo le persone, ma non si vergognano .

    Mi spiace tanto gianluca prova ad ordinare il pezzo da un altro conce e'?
    Last edited by Alex1976; 26-06-07, 21:20.

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      #3
      non ? di certo nuovo a queste "scenate" celani.... diciamo che se la tira un p?...

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        #4
        io lo sapevo che non potevo pretendere la garanzia ma almeno poteva non prendermi per il culo facendomi andare fin lì (abitiamo agli estremi di roma) per poi scoprire che neanche il pezzo giusto mi aveva ordinato

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          #5
          Originally posted by wrc View Post
          non ? di certo nuovo a queste "scenate" celani.... diciamo che se la tira un p?...
          basterebbe che la gente smettesse di andarci per un mesetto poi vediamo se se la tira ancora...

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            #6
            diciamo che le poche volte 3 in cui sono stato da loro non se ne ? mai uscito cos?, per? visto che dal negozio galattico sulla strada si ? trasferito in uno scantinato, qualche cliente credo lo abbia perso.

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              #7
              pezzi di fango o incapaci?
              se ti ha ordinato volutamente il pezzo sbagliato è un pezzo di fango!
              se non è stato in grado di ordinarti la molla a tazza modificata è proprio incapace oltre ad essere scortese!
              non puoi farci niente!

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                #8
                anche perch? non capisco cosa ci sia di male a chiedere informazioni per cominciare a capire qualcosa di moto......

                sembra sia un segreto di stato

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                  #9
                  Originally posted by stranacreatura View Post
                  anche perch? non capisco cosa ci sia di male a chiedere informazioni per cominciare a capire qualcosa di moto......

                  sembra sia un segreto di stato
                  volevo solo sapere che tipo di modifica fosse e non vedo il perchè sia un segreto di stato.

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                  • Font Size
                    #10
                    mi ha detto che lui ci si è invecchiato lì dentro e che quindi reputava suzuki italia incompetenti a riguardo

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                      #11
                      Originally posted by gianluca78 View Post
                      volevo solo sapere che tipo di modifica fosse e non vedo il perch? sia un segreto di stato.
                      infatti volevo dire che non dovrebbe esserlo.
                      alla fine mica ? colpa loro se un pezzo ? difettoso!

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                        #12
                        Originally posted by stranacreatura View Post
                        infatti volevo dire che non dovrebbe esserlo.
                        alla fine mica ? colpa loro se un pezzo ? difettoso!
                        ma neanche colpa mia.
                        visto che è un difetto non vedo il motivo per il quale debba sborsare io i soldi.
                        e poi sulla mia moto non ci mette le mani sopra nessuno!!!!

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                          #13
                          Da quando sono nel mondo delle moto quindi da poco ho capito che soprattutto qui a Roma c'? tanta scortesia e poca attenzione al cliente almeno da parte dei concessionari (parlo di quelli che conosco).

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                            #14
                            ....ragazzi il bello ? che ce ne sono tanti in giro di questi professori super mecca/concessionari! ....e per mia esperienza con il mio EX conce gli dicono bene solo chi va con la moto al bar che gli portano a fare qualche stupidata e non riescono a capire neanche se gli hanno fatto il tagliando o no, oppure se gli hanno tirato la catena!.....a me il mio EX conce quando mi ha consegnato la moto mi aveva detto che aveva fatto il tagliando il giro prima e di stare tranquillo!.....dopo mezz'ora che me l'aveva consegnata vado a guardare il tappo dell'olio e il filtro e sopra avevano terra e polvere di 10000 km almeno!....quando sono andato a dirglielo prima mi ha detto che era impossibile poi quando dalla mia bocca ha sentito uscire "...PER IL C... NON MI CI PRENDI E LO SO COME SI CAMBIA OLIO E FILTRO!...." allora dopo gli avevano dato solo occhiata ed era tutto OK!.....il tagliando me lo sono fatto da solo e lui non mi ha + visto!

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                              #15
                              quello che dico io è che anche se la mia moto è ad uso pista, io l'ho pur sempre comprata e siccome il difetto è stato riconosciuto dalla casa madre, non vedo il perchè di questo comportamento.

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