Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Celani e la maleducazione dei suoi dipendenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Celani come la maggior parte dei concessionari di Roma hanno spesso comportamenti a dir poco infastidenti!

IO preferisco farmi 100 km e andare da Romanelli

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinggixi View Post
      Celani come la maggior parte dei concessionari di Roma hanno spesso comportamenti a dir poco infastidenti!

IO preferisco farmi 100 km e andare da Romanelli

veramente un altro pianeta...... forse sono meno racing o pi? umani..... ne ho viste tante da romanelli e tutte positive, una volta mi hanno anche aiutato a cercare il numero per una sagra che si svolgeva nel viterbese..... per dire quanto se la tirano

Comment

• Font Size
        Originally posted by stranacreatura View Post

veramente un altro pianeta...... forse sono meno racing o pi? umani..... ne ho viste tante da romanelli e tutte positive, una volta mi hanno anche aiutato a cercare il numero per una sagra che si svolgeva nel viterbese..... per dire quanto se la tirano

Si ? veramente un'altro pianeta ? poi sono racing anche loro non credere

Pensa che a me mi hanno riparato una moto facendola passare in garanzia ,anche se scaduta da 2 mesi...e che per giunta si era rotta perch? un "professore" di Roma ci aveva messo le mani!

Insomma si accollarono loro un lavoro enorme facendomi risparmiare a me la bellezza di 4milioni di lire!!

Si Romanelli ? decisamente un'altro pianeta

Comment

• Font Size
          se c'? uno a Roma che sa far andare una k6, ma ancora pi? raro una k7 ? propio Celani.
          per? ? vero che sono molto gelosi delle loro conoscenze, quindi la moto o la fanno loro e rimane da loro (moto per correre) o niente.
          celani ? una vera realt? nel mondo delle corse dal futuro molto roseo se ce qualcuno che prender? il posto di Batta, sopratutto se Batta far? la motogp, ? propio Celani.
          purtroppo chi ha queste capacit? spesso non ha molta cura dei clienti, sopratutto esterni, per essere supportato bisogna rivolgersi alle varie officine che sono sotto la cappella di Celani.

io non vado da celani ma se volessi far preparare la moto per tirare fuori cv o vado da Russo a monza o rimanendo a Roma da celani............

di officine con persone brave garbate ce ne sono molte, ma di quelli che seguono una moto nella stk o nella sbk come la tua e in questo caso suzuki non sono molti, e l'esperienza della pista vera la hanno in pochi

c'? anche Cruciani che segue Dionisi............ma il discorso cortesia non cambia.....

L'unico forse ? Romanelli ad Orte

Comment

• Font Size
            Originally posted by kinggixi View Post
            Si ? veramente un'altro pianeta ? poi sono racing anche loro non credere

Pensa che a me mi hanno riparato una moto facendola passare in garanzia ,anche se scaduta da 2 mesi...e che per giunta si era rotta perch? un "professore" di Roma ci aveva messo le mani!

Insomma si accollarono loro un lavoro enorme facendomi risparmiare a me la bellezza di 4milioni di lire!!

Si Romanelli ? decisamente un'altro pianeta
            se tu rompi le moto perch? cadi in pista pur essendo fermo non te la devi prendere con i professori...........

certo ? che tra chi ti ripar? la moto........che poi era riparata talmente bene che ha spezzato la catena di distribuzione.........e romanelli c'? un'abisso.
            per? ? anche vero che tu la moto l'avevi comprata da Romanelli e lui ti ha preso in simpatia..........
            in poche parole sono tutti bravi (anche qullo che ti ha fatto rompere la moto nelle corse e in competenza ne parlano tutti bene) basta che conosci ed hanno un occhio di riguardo...........daltronde come in ogni settore in Italia

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              se c'? uno a Roma che sa far andare una k6, ma ancora pi? raro una k7 ? propio Celani.
              per? ? vero che sono molto gelosi delle loro conoscenze, quindi la moto o la fanno loro e rimane da loro (moto per correre) o niente.
              celani ? una vera realt? nel mondo delle corse dal futuro molto roseo se ce qualcuno che prender? il posto di Batta, sopratutto se Batta far? la motogp, ? propio Celani.
              purtroppo chi ha queste capacit? spesso non ha molta cura dei clienti, sopratutto esterni, per essere supportato bisogna rivolgersi alle varie officine che sono sotto la cappella di Celani.

io non vado da celani ma se volessi far preparare la moto per tirare fuori cv o vado da Russo a monza o rimanendo a Roma da celani............

di officine con persone brave garbate ce ne sono molte, ma di quelli che seguono una moto nella stk o nella sbk come la tua e in questo caso suzuki non sono molti, e l'esperienza della pista vera la hanno in pochi

c'? anche Cruciani che segue Dionisi............ma il discorso cortesia non cambia.....

L'unico forse ? Romanelli ad Orte
              sono d'accordissimo con te che i loro segreti vadano tenuti giustamente stretti ma io non ho chiesto loro che modifiche avessero fatto alla moto di Polita o come far andar forte la mia.
              ho semplicemente chiesto come risolvere un difetto di fabbrica della mia moto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianluca78 View Post
                sono d'accordissimo con te che i loro segreti vadano tenuti giustamente stretti ma io non ho chiesto loro che modifiche avessero fatto alla moto di Polita o come far andar forte la mia.
                ho semplicemente chiesto come risolvere un difetto di fabbrica della mia moto.
                fammi capire ma il difetto in questione dalla suzuki ? stato detto come risolverlo o no ?

Comment

• Font Size
                  bruciagli il negozio!!!

Comment

• Font Size
                    beh Celani anche nell'ambiente racing non ha di certo fama di essere un "simpaticone"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ducaluca View Post
                      beh Celani anche nell'ambiente racing non ha di certo fama di essere un "simpaticone"
                      proprio non mi sembra... anzi... ? esattamente il contrario...

Comment

• Font Size
                        ... c'? anche Cruciani che segue Dionisi............ma il discorso cortesia non cambia.....
                        ...
                        Se non hai come amico uno dei meccanici corse di Cruciani e te la fai preparare da lui buon rapporto con il meccanico e moto una bomba
                        Quando mette le mani sulla mia moto diventa un orologio svizzero.

Comment

• Font Size
                          fammi capire ma il difetto in questione dalla suzuki ? stato detto come risolverlo o no ?
                          è stato molto vago.
                          alla prima telefonata aveva detto che cambiando la molla a tazza il difetto sarebbe sparito invece la seconda volta mi ha detto che erano altri i lavori da fare per levare il problema

Comment

• Font Size
                            Io da Celani ci ho preso solo le moto e qualche ricambiuccio banale, per il resto è Out! Cmq quoto livelegend.
                            Sono bravi e lo sanno... per questo se la tirano. Poi non è il piccolo concessionario che deve badare al singolo cliente. Loro ne hanno a secchi!

Comment

• Font Size
                              Qullo che leggo mi sembra assurdo perch? conosco il TEAM CELANI da svariati anni perch? abito a 2 km da li e sono loro cliente dal 2001.. ? noto il caratteraccio burbero di Daniele celani ma la persona che st? ai ricambi che conosco personalmente non mi sembra proprio che sia cosi scostante e maleducato anzi lo ritengo una delle persone + gentile che conosco che lavorino in questo settore.. lui e anche il capo ufficina. MAH !!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by T2000 View Post
                                Qullo che leggo mi sembra assurdo perch? conosco il TEAM CELANI da svariati anni perch? abito a 2 km da li e sono loro cliente dal 2001.. ? noto il caratteraccio burbero di Daniele celani ma la persona che st? ai ricambi che conosco personalmente non mi sembra proprio che sia cosi scostante e maleducato anzi lo ritengo una delle persone + gentile che conosco che lavorino in questo settore.. lui e anche il capo ufficina. MAH !!!!!!!!!!!!!!
                                magari tu lo conosci e ti tratta in maniera diversa o magari ultimamente dorme con le chiappe scoperte....io ho solo riportato quello che è capitato a me

Comment

X
                                Working...
                                X