Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spessorare il mono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Salvus View Post
    cos'? una rondella d'oro..??
    Originally posted by Ultrone View Post
    10 euro? da un tornitore? ma siete pazzi?

0,20 euro da un ferramenta, rondella per bullone da 22 o 24.
    no non ? d'ora e non proprio una rondella provvisoria come quella da ferramenta ma ha un minisuppoto interno che la rende sempre ferma e definitiva tipo quelle che usano alcuni team .............

Comment

• Font Size
      quindi ? una cosa piu seria....! allora ? un'altro discorso.. pardon

Comment

• Font Size
        per fare il lavoro è meglio essere in due e togliere il serbatoio..

io ho fatto uno spessore a 'c' in modo da inserirlo senza dover sfilare del tutto il mono. infilata la c solo allentando e alzando un po' l'attacco al telaio. girata e bloccata!

è su senza problemi da un paio di anni, km e anche pista!

piu' 5mm senza rimpianti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Davidello View Post
          come la tenete su la moto???
          quando fate l operazione???

fatto sabato, cavalletto sottopiastra davanti, cavalletto dietro , tolto marmitta e crich sotto il motore, da fare in due,uno tiene ferma la moto xch? si pu? muovere in laterale e uno cambia lo spessore, 10-15 minuti massimo, il pi? ? togliere il dado senza togliere il serbatoio, c'? da spaccarsi un p? le mani ma ci si riesce

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636 View Post
            fatto sabato, cavalletto sottopiastra davanti, cavalletto dietro , tolto marmitta e crich sotto il motore, da fare in due,uno tiene ferma la moto xch? si pu? muovere in laterale e uno cambia lo spessore, 10-15 minuti massimo, il pi? ? togliere il dado senza togliere il serbatoio, c'? da spaccarsi un p? le mani ma ci si riesce
            Appena provi il mezzo in strada sono curioso di conoscere le tue sensazioni, visto la ciclistica gi? agile di serie dovrebbe entrare in curva con il solo pensiero - spessorare il post. di 3 mm credo sia ideale.

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco636 View Post
              adesso aggiungo una genialata e se per alzarla oltre a i 3mm dovessi mettere 2 fogli di neoprene su il codone racing, non otterrei il mio obbiettivo senza stravolgere le quote?
              ecco, bravo. prova a metterci un cuscino in piume di struzzo!

Comment

X
              Working...
              X