Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foto vallelunga 24 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bellissime foto!

Domenica c'erano anche 2 miei amici. Sv650s 02 con avantreno ex R1 ed R1 2004 (si è sdraiato alla variante prima della Roma rompendosi un polso).

Comment

• Font Size
      belle foto!

peccato per il gay sopra!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by motorman View Post
        Bellissime foto!

Domenica c'erano anche 2 miei amici. Sv650s 02 con avantreno ex R1 ed R1 2004 (si è sdraiato alla variante prima della Roma rompendosi un polso).
        credo sia stato uno che mi precedeva.
        ha tirato dritto alla staccata della roma per caso?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Davidello View Post
          belle foto!

peccato per il gay sopra!!
          lo so ma sotto la moto non riesco proprio a guidare....

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            magione ? un'ottima palestra, inoltre ci sono mezze giornate utili e poco ipegnative : spendi 80 euro parti da Roma con comodo anche alle 11 e alle 14 sei li e giri fino le 18
            non ? tecnica ma serve appunto a migliorarsi facendo linee sempre migliori.
            io col traffico sono ad 1,18 di passo solo per l'allenamento fatto, e sinceramente preferisco girare 5 volte a magione che una a Vallelunga con 200 piloti...........amatori............meno che amatori, fermi, anche perch? essendo pi? tecnica ha dei passaggi obbligati ? pi? veloce e pi? pericolosa con il traffico gi? se giri a 1,53.

cmq sei sulla strada giusta ha un gran fisico, un'ottimissima moto, gomme giuste, giri spesso..............tra poco farai tempi molto buoni.
            grazie mille.
            sono stato un paio di anni fermo causa universit? e ne ho risentito molto.
            ora che lavoro posso permettermi di andare pi? spesso in pista ed infatti sto migliorando a vista d'occhio.
            mi sto allenando anche col cr e credo che anche quello faccia un p? la differrenza.
            riuscire a controllare le derapate sulla terra con quella moto ? veramente impegnativo.

a me magione piace un sacco specialmente le esse prima dei box che riesco a fare molto forte.
            e poi ? molto economica, con 120 euro giri tutto il giorno e puoi puntare seriamente al tempo.

in effetti vallelunga ? molto pericolosa con i turni amatori, specialmete al curvone dove non sai mai se chi ti precede frener? o meno ed una volta scoperto ? troppo tardi!

p.s.dai che ci mettiamo d'accordo per una giornatina a magione.
            mi farebbe piacere cos? magari imparo qualcosa....

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianluca78 View Post
              credo sia stato uno che mi precedeva.
              ha tirato dritto alla staccata della roma per caso?
              Per quando ne so ? stato vittima di un high side alla variante prima del pezzo dritto che porta alla Roma. (dove spesso si apposta il fotografo).

Lui ? volato a sinistra e la moto ? finita contro il muro sulla destra.
              Mi hanno detto che ? andato distrutto tutto il davanti.

Comment

• Font Size
                nel paddok ho visto una r1 bianca abbastanza acciaccata ma credo sia stata un 2007

Comment

• Font Size
                  belle pieghe gianlu'

Comment

X
                  Working...
                  X