Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
foto vallelunga 24 giugno
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Poststai con le ruote pi? vicino alla riga bianca ed il ginocchio sul cordolo farai meno strada togliendo un paio di secondi , inoltre le foto saranno pi? belle
devo ancora trovare la traiettoria ideale.
grazie del consiglio.
p.s.di norma la faccio più stretta ma col traffico le traiettorie si vanno un pò a far friggere
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Originally posted by gianluca78 View Postio monto solo racetech e quelle che vedi in foto sono k2 anteriore e posteriore
Comment
-
Originally posted by lucagsxr View Post...le hai mai montate in precedenza le rennsport? Se ne hai avuto esperienza che differenza hanno nella guida?....ti faccio questa domanda perch? vorrei fare la prima pistata e siccome ho sempre montato rennsport ora vorrei montare due bei k2! Che ne dici? L'anteriore ? + appuntito delle supercorsa o uguale?
calcola che a vallelunga ho girato con le gomme con 2 turni a valle ed una giornata a magione sulle spalle e c'ho fatto altri due turni.
anche se la gomma scivola un pochino la perdita di aderenza è molto controllabile
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gianluca78 View Postin effetti la trincea non riesco a farla velocissimo.
devo ancora trovare la traiettoria ideale.
grazie del consiglio.
p.s.di norma la faccio pi? stretta ma col traffico le traiettorie si vanno un p? a far friggere
ecco l'ultima di magione va bene...........a proposito a magione sono a 1,17...........non dirlo ad igor ed andrea potrebbero stare male .
la questione delle traiettorie vale anche per me, dico solo che una volta che su una pista ci hai girato diverse volte ? inutile fare sempre le stesse cose anche se c'? il traffico, bisigna concentrarsi sulle linee, capire che su un nastro d'asfalto largo si possono percorrere +m o- metri a seconda delle linee che si scelgono, ed in linea di massima qualsiasi foto di pilota (dal civ in su) si veda sono tutti attaccati alle linee col corpo sopra i cordoli.
appena si entra in pista tutti cercano di toccare il ginocchio e sfruttare al massimo le gomme.
quando si ? imparato a girare decentemente la priorit? da seguire ? stare attaccati ai cordoli dove serve
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postecco l'ultima di magione va bene...........a proposito a magione sono a 1,17...........non dirlo ad igor ed andrea potrebbero stare male .
la questione delle traiettorie vale anche per me, dico solo che una volta che su una pista ci hai girato diverse volte ? inutile fare sempre le stesse cose anche se c'? il traffico, bisigna concentrarsi sulle linee, capire che su un nastro d'asfalto largo si possono percorrere +m o- metri a seconda delle linee che si scelgono, ed in linea di massima qualsiasi foto di pilota (dal civ in su) si veda sono tutti attaccati alle linee col corpo sopra i cordoli.
appena si entra in pista tutti cercano di toccare il ginocchio e sfruttare al massimo le gomme.
quando si ? imparato a girare decentemente la priorit? da seguire ? stare attaccati ai cordoli dove serve
mi ha detto che ha girato 1:55 dietro igor a vallelunga....non ci credo neanche se lo vedo con i miei occhi....
riguardo il mio tempo ha detto che ho magheggiato col gpt....
ho chiamato anche igor che è rimasto un pò male quando gli ho detto quanto ho girato con le gomme finite....
per quel che riguarda magione a detta loro non ci girano perchè non gli piace.
io il 7 giugno con un traffico infernale ho fatto 1:20:03 facendo due sorpassi alla s.
ho provato a fare meno ma era impossibile.
lì devo migliorare la velocità di percorrenza alle due curve dopo il rettilineo lungo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gianluca78 View Postho sentito ieri luigi.
mi ha detto che ha girato 1:55 dietro igor a vallelunga....non ci credo neanche se lo vedo con i miei occhi....
riguardo il mio tempo ha detto che ho magheggiato col gpt....
ho chiamato anche igor che ? rimasto un p? male quando gli ho detto quanto ho girato con le gomme finite....
per quel che riguarda magione a detta loro non ci girano perch? non gli piace.
io il 7 giugno con un traffico infernale ho fatto 1:20:03 facendo due sorpassi alla s.
ho provato a fare meno ma era impossibile.
l? devo migliorare la velocit? di percorrenza alle due curve dopo il rettilineo lungo
magione ? un'ottima palestra, inoltre ci sono mezze giornate utili e poco ipegnative : spendi 80 euro parti da Roma con comodo anche alle 11 e alle 14 sei li e giri fino le 18
non ? tecnica ma serve appunto a migliorarsi facendo linee sempre migliori.
io col traffico sono ad 1,18 di passo solo per l'allenamento fatto, e sinceramente preferisco girare 5 volte a magione che una a Vallelunga con 200 piloti...........amatori............meno che amatori, fermi, anche perch? essendo pi? tecnica ha dei passaggi obbligati ? pi? veloce e pi? pericolosa con il traffico gi? se giri a 1,53.
cmq sei sulla strada giusta ha un gran fisico, un'ottimissima moto, gomme giuste, giri spesso..............tra poco farai tempi molto buoni.
Comment
X
Comment