Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Proprio uguale uguale al top di gamma Arai....ma quanto costa?
non ho mai detto che ? uguale al top di gamma arai....
avessi avuto la possibilit? avrei preso arai o shoei... ma guardandomi in giro ho notato che ci sono prodotti poco conosciuti ma comunque molto buoni.
? comunque il top di gamma della Axo...
di listino viene 430....
vedendo in giro su internet ho visto che lo si può trovare a poco più di 200 euro.
Comunque la considerazione riguardava l'incredibile somiglianza con il Corsair dell'ARAI, se non guardi il logo sono identici. Bisogna vedera la qualità costruttiva...Comunque complimenti per la scelta, sembra un ottimo casco.
vedendo in giro su internet ho visto che lo si pu? trovare a poco pi? di 200 euro.
Comunque la considerazione riguardava l'incredibile somiglianza con il Corsair dell'ARAI, se non guardi il logo sono identici. Bisogna vedera la qualit? costruttiva...Comunque complimenti per la scelta, sembra un ottimo casco.
in giro si trova sui 300...
comunque hai ragione, la forma ? molto simile...
Comment