No si tratta di una molla piu' svasata che va' sostituita a quella presente (piu' piatta), io sulla mia k6 ho fatto questo lavoro e ora la frizione va' benissimo .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dopo un'odissea ieri sono riuscito a girare a vallelunga!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Alex1976 View PostNo si tratta di una molla piu' svasata che va' sostituita a quella presente (piu' piatta), io sulla mia k6 ho fatto questo lavoro e ora la frizione va' benissimo .
quegli stronzi della suzuki non mi dicono niente se non glielo faccio fare a loro il lavoro ma sulla mia moto non ci mette le mani nessuno!!!!
mi sapresti speigare qual'è la molla e dove si trova con esattezza?
se vuoi ti posto lo spaccato del motore
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postho preso le sbs CODICE 762RS SINTERIZZATE RACING le ho pagate anche poco credo.
106,5 spedite
Quelle non vanno bene per la pista... prendi le dual carbon, 762DC o le Dual sinter che però non ho provato personalmente.
Tutto un altro pianeta Credo che il problema di fading lo avresti MOLTO meno con quelle.Last edited by abezze; 25-06-07, 12:59.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostQuelle non vanno bene per la pista... prendi le dual carbon, 762DC o le Dual sinter che però non ho provato personalmente.
Tutto un altro pianeta Credo che il problema di fading lo avresti MOLTO meno con quelle.
l'alternativa era questa o le brembo rosse a 140 euro....
non è facile trovare questo tipo di pasticche.
mi hanno detto che le carbon lorain, o come si scrive, riducono anche la coppia resistente residua alla ruota.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by Alex1976 View PostNo si tratta di una molla piu' svasata che va' sostituita a quella presente (piu' piatta), io sulla mia k6 ho fatto questo lavoro e ora la frizione va' benissimo .
x Gianluca: la molla ? come una rondella e si trova sotto al tamburo della frizione
Comment
-
Originally posted by staccatore View Posthai le dimensioni e il carico della molla cha hai messo? in modo da acquistarla prima di smontare...
x Gianluca: la molla ? come una rondella e si trova sotto al tamburo della frizione
quindi per sostituirla devo smontare con la pistola le molle dei dischi, i dischi ed il dado che tiene il cestello e poi cambiare questa molla giusto?
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postsono state le uniche che sono riuscito a trovare.
l'alternativa era questa o le brembo rosse a 140 euro....
non ? facile trovare questo tipo di pasticche.
mi hanno detto che le carbon lorain, o come si scrive, riducono anche la coppia resistente residua alla ruota.
Io ti direi o carbone lorraine mescola organica o ferodo cp911 o sbs dual carbon...
Comunque mescola organica... riduce coppia residua e surriscaldamento dell'impianto in quanto il carbonio non conduce il calore all'impianto, diversamente dalle sinterizzate metalliche
Mi suona molto strano che a Roma non si trovino le sbs 762 dc... io le trovo facilmente e anche con buoni sconti...
Io ne ho un vagone di usate al 70% perch? a Monza i freni ci vogliono sempre al top... se lo sapevo piuttosto te ne mandavo gi? un p? a pochissimo che anche da usate sono meglio delle sbs 762 RS... te lo garantisco
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postma l'hai fatto tu o lo hai fatto fare?
quegli stronzi della suzuki non mi dicono niente se non glielo faccio fare a loro il lavoro ma sulla mia moto non ci mette le mani nessuno!!!!
mi sapresti speigare qual'è la molla e dove si trova con esattezza?
se vuoi ti posto lo spaccato del motoreLast edited by Alex1976; 25-06-07, 13:34.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostLascia perdere le brembo rosse che durano due turni...
Io ti direi o carbone lorraine mescola organica o ferodo cp911 o sbs dual carbon...
Comunque mescola organica... riduce coppia residua e surriscaldamento dell'impianto in quanto il carbonio non conduce il calore all'impianto, diversamente dalle sinterizzate metalliche
Mi suona molto strano che a Roma non si trovino le sbs 762 dc... io le trovo facilmente e anche con buoni sconti...
Io ne ho un vagone di usate al 70% perch? a Monza i freni ci vogliono sempre al top... se lo sapevo piuttosto te ne mandavo gi? un p? a pochissimo che anche da usate sono meglio delle sbs 762 RS... te lo garantisco
mi è capitata l'occasione delle pinze la settimana scorsa e non ho avuto tempo di andare per negozi.
il mio rivenditore non le aveva, altri due negozi dove vado di solito avevano solo le stradali ed allora ho scelto il male minore!!!!
Comment
-
Originally posted by Alex1976 View PostL'intervento l'ho fatto fare in garanzia e se non sbaglio è la molla tra l'ultimo e il penultimo disco della frizione, pero' non ne sono sicuro .
comunque è un pezzo da sostituire e non da aggiungere, giusto?
Comment
X
Comment