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dopo un'odissea ieri sono riuscito a girare a vallelunga!!!!

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    #16
    No si tratta di una molla piu' svasata che va' sostituita a quella presente (piu' piatta), io sulla mia k6 ho fatto questo lavoro e ora la frizione va' benissimo .

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      #17
      grande gianlu!!!

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        #18
        Originally posted by Alex1976 View Post
        No si tratta di una molla piu' svasata che va' sostituita a quella presente (piu' piatta), io sulla mia k6 ho fatto questo lavoro e ora la frizione va' benissimo .
        ma l'hai fatto tu o lo hai fatto fare?
        quegli stronzi della suzuki non mi dicono niente se non glielo faccio fare a loro il lavoro ma sulla mia moto non ci mette le mani nessuno!!!!
        mi sapresti speigare qual'è la molla e dove si trova con esattezza?
        se vuoi ti posto lo spaccato del motore

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          #19
          Originally posted by gianluca78 View Post
          le uniche che ho trovato di quel tipo.
          sbs in mescola e devo dire che non sembrano male ma credo siano quelle che mi frenano la ruota
          IN che senso in mescola, vuoi dire mescola organica SBS Dual carbon? O dual Sinter????

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            #20
            Originally posted by abezze View Post
            IN che senso in mescola, vuoi dire mescola organica SBS Dual carbon? O dual Sinter????
            ho preso le sbs CODICE 762RS SINTERIZZATE RACING le ho pagate anche poco credo.
            106,5 spedite

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              #21
              Originally posted by gianluca78 View Post
              ho preso le sbs CODICE 762RS SINTERIZZATE RACING le ho pagate anche poco credo.
              106,5 spedite

              Quelle non vanno bene per la pista... prendi le dual carbon, 762DC o le Dual sinter che però non ho provato personalmente.
              Tutto un altro pianeta Credo che il problema di fading lo avresti MOLTO meno con quelle.
              Last edited by abezze; 25-06-07, 12:59.

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                #22
                Originally posted by abezze View Post
                Quelle non vanno bene per la pista... prendi le dual carbon, 762DC o le Dual sinter che però non ho provato personalmente.
                Tutto un altro pianeta Credo che il problema di fading lo avresti MOLTO meno con quelle.
                sono state le uniche che sono riuscito a trovare.
                l'alternativa era questa o le brembo rosse a 140 euro....
                non è facile trovare questo tipo di pasticche.
                mi hanno detto che le carbon lorain, o come si scrive, riducono anche la coppia resistente residua alla ruota.

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                  #23
                  Originally posted by Alex1976 View Post
                  No si tratta di una molla piu' svasata che va' sostituita a quella presente (piu' piatta), io sulla mia k6 ho fatto questo lavoro e ora la frizione va' benissimo .
                  hai le dimensioni e il carico della molla cha hai messo? in modo da acquistarla prima di smontare...

                  x Gianluca: la molla ? come una rondella e si trova sotto al tamburo della frizione

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                    #24
                    Originally posted by staccatore View Post
                    hai le dimensioni e il carico della molla cha hai messo? in modo da acquistarla prima di smontare...

                    x Gianluca: la molla ? come una rondella e si trova sotto al tamburo della frizione
                    l'avevo vista sul manuale di officina ma non ero sicuro fosse quella.
                    quindi per sostituirla devo smontare con la pistola le molle dei dischi, i dischi ed il dado che tiene il cestello e poi cambiare questa molla giusto?

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                      #25
                      Originally posted by gianluca78 View Post
                      sono state le uniche che sono riuscito a trovare.
                      l'alternativa era questa o le brembo rosse a 140 euro....
                      non ? facile trovare questo tipo di pasticche.
                      mi hanno detto che le carbon lorain, o come si scrive, riducono anche la coppia resistente residua alla ruota.
                      Lascia perdere le brembo rosse che durano due turni...

                      Io ti direi o carbone lorraine mescola organica o ferodo cp911 o sbs dual carbon...
                      Comunque mescola organica... riduce coppia residua e surriscaldamento dell'impianto in quanto il carbonio non conduce il calore all'impianto, diversamente dalle sinterizzate metalliche

                      Mi suona molto strano che a Roma non si trovino le sbs 762 dc... io le trovo facilmente e anche con buoni sconti...

                      Io ne ho un vagone di usate al 70% perch? a Monza i freni ci vogliono sempre al top... se lo sapevo piuttosto te ne mandavo gi? un p? a pochissimo che anche da usate sono meglio delle sbs 762 RS... te lo garantisco

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                        #26
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        ma l'hai fatto tu o lo hai fatto fare?
                        quegli stronzi della suzuki non mi dicono niente se non glielo faccio fare a loro il lavoro ma sulla mia moto non ci mette le mani nessuno!!!!
                        mi sapresti speigare qual'è la molla e dove si trova con esattezza?
                        se vuoi ti posto lo spaccato del motore
                        L'intervento l'ho fatto fare in garanzia e se non sbaglio è la molla tra l'ultimo e il penultimo disco della frizione, pero' non ne sono sicuro .
                        Last edited by Alex1976; 25-06-07, 13:34.

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                          #27
                          Originally posted by abezze View Post
                          Lascia perdere le brembo rosse che durano due turni...

                          Io ti direi o carbone lorraine mescola organica o ferodo cp911 o sbs dual carbon...
                          Comunque mescola organica... riduce coppia residua e surriscaldamento dell'impianto in quanto il carbonio non conduce il calore all'impianto, diversamente dalle sinterizzate metalliche

                          Mi suona molto strano che a Roma non si trovino le sbs 762 dc... io le trovo facilmente e anche con buoni sconti...

                          Io ne ho un vagone di usate al 70% perch? a Monza i freni ci vogliono sempre al top... se lo sapevo piuttosto te ne mandavo gi? un p? a pochissimo che anche da usate sono meglio delle sbs 762 RS... te lo garantisco
                          il mio problema principale è stato il tempo.
                          mi è capitata l'occasione delle pinze la settimana scorsa e non ho avuto tempo di andare per negozi.
                          il mio rivenditore non le aveva, altri due negozi dove vado di solito avevano solo le stradali ed allora ho scelto il male minore!!!!

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                            #28
                            Originally posted by Alex1976 View Post
                            L'intervento l'ho fatto fare in garanzia e se non sbaglio è la molla tra l'ultimo e il penultimo disco della frizione, pero' non ne sono sicuro .
                            non è che ce la faresti ad informarti?
                            comunque è un pezzo da sostituire e non da aggiungere, giusto?

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                              #29
                              Ragazzi, se vi puo' essere utile vi posto la circolare dove Mamma Suzuki spiega come risolvere il problema della frizione delle 1000 k5/k6 :

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                                #30
                                mitticoooooooooooooo
                                grazie

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