Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quelli dell'Ajko si sono persi????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma quelli dell'Ajko si sono persi????

    ...ragazzi....come vi ho gia detto....circa un mesetto fa...ho ordinato uno scarichetto Ajko per il mio motorino.

    ...mi dissero che mi avrebbero contattato per chiedermi l'indirizzo per la destinazione del pacco e che per fine mese...avrei avuto lo scarico!!!!

    Ora...il loro n. (da cui li ho contattati...dopo vari tentativi di chiamata)...l'ho preso dal sito dell'Ajko...ma sono 3 giorni che provo a chiamarli per avere notizie (dato che sto soffrendo per l'attesa)...e nuovamente nessuno mi risponde.

    Magari saranno pure super impegnati...ma possibile che non si rendono conto di aver ricevuto della chiamate specialmente quando li contatto sul cellulare)?...cio?....che razza di servizio e correttezza ? questa?

    Qualcuno li conosce?

    Scusate se sono un p? troppo impulsivo...forse non dovrei...e non ? assolutamente mia intenzione far loro cattiva pubblicit?..(anche perch? sinceramente penso che i loro scarichi siano tra i migliori in circolazione,delle opere d'arte insomma)...ma dato che sto spendendo circa un milione delle vecchie lira...vorrei un p? pi? di considerazione

    ...come posso contattarli????

  • Font Size
    #2
    beh purtroppo questi periodi sono sempre infernali per il mondo delle moto.. tutto è strapieno e pieno ed anche i mecca sono pieni di lavoro!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il mio amico a Reggio calabria che è esclusivista Ajico per quella zona sta avendo anche lui problemi sulle consegne.
      Ma credo che dato il periodo qualche ritardo sia giustificato,ovvio nei limiti.
      Last edited by giuliano@; 23-06-07, 17:35.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by linceolimpica View Post
        ...ragazzi....come vi ho gia detto....circa un mesetto fa...ho ordinato uno scarichetto Ajko per il mio motorino.

        ...mi dissero che mi avrebbero contattato per chiedermi l'indirizzo per la destinazione del pacco e che per fine mese...avrei avuto lo scarico!!!!

        Ora...il loro n. (da cui li ho contattati...dopo vari tentativi di chiamata)...l'ho preso dal sito dell'Ajko...ma sono 3 giorni che provo a chiamarli per avere notizie (dato che sto soffrendo per l'attesa)...e nuovamente nessuno mi risponde.

        Magari saranno pure super impegnati...ma possibile che non si rendono conto di aver ricevuto della chiamate specialmente quando li contatto sul cellulare)?...cio?....che razza di servizio e correttezza ? questa?

        Qualcuno li conosce?

        Scusate se sono un p? troppo impulsivo...forse non dovrei...e non ? assolutamente mia intenzione far loro cattiva pubblicit?..(anche perch? sinceramente penso che i loro scarichi siano tra i migliori in circolazione,delle opere d'arte insomma)...ma dato che sto spendendo circa un milione delle vecchie lira...vorrei un p? pi? di considerazione

        ...come posso contattarli????
        azz...aspettavo anche io di vedere cosa avessi ordinato,mi ricordo il 3d da te aperto

        spero che risolvi in fretta

        Comment


        • Font Size
          #5
          giuliano@ spero proprio che non facciano alcun ritardo.

          ....e cmq.....io non mi pongo il problema del ritardo perch? non penso che ce ne sar?( penso che mi abbiano detto di aspettare fine mese proprio perch? sapevano gia quali fossero e quante fossero le richieste sino a quel momento)....ma piuttosto mi pongo il problema (ed ? per questo che ho aperto questo post)del non riuscirli a contattare telefonicamente...e ci? ? ben diverso

          Non penso che dopo aver aspettato un mese...accetterei molto volentieri dei ritardi....

          Comment


          • Font Size
            #6
            hai versato una caparra?
            non e' che se so dimenticati?

            Comment


            • Font Size
              #7
              No,mi hanno deto che non c'era bisogno di caparra e che avrei pagato per contrassegno

              Comment


              • Font Size
                #8
                a volte si sottovaluta il customer care.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tempo fa volevo ordinare uno scarico per la mia moto, mandai 2 e-mail a distanza di pochi giorni l'una dall'altra e non ricevetti nessuna risposta.
                  Per me questa ? sinonimo di mancanza di seriet?.

                  Inutile dire che mi rivolsi alla concorrenza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    state parlando di AJko non di Arrow etc... cosa vi aspettate? io non lo comprerei mai un loro scarico !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ludovico View Post
                      state parlando di AJko non di Arrow etc... cosa vi aspettate? io non lo comprerei mai un loro scarico !!
                      confermo.............e ce l'ho a pochi km da casa........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io sono stato nel garage dove fa gli scarichi galassetti e mi sono venuti i brividi.
                        non capisco come la gente possa comprare uno scarico fatto da una persona che ignori completamente i principi base di funzionamento di un motore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Anche io avevo bisogno uno scarico su misura per R1 e ho parlato diverse volte al telefono con federico ma sono veramente strapieni di lavoro, hanno avuto un grosso incremento di domanda e non riescono a far fronte alle richieste.
                          Ciò è proprio dovuto alla qualità dei prodotti, superiore alla citata arrow anche nel tempo necessario a produrre uno scarico.
                          Io per ora non avendo bisogno urgente, attenderò l'autunno... ma credo che prima o poi prenderò un loro scarico... troppo belli e curati.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by abezze View Post
                            Anche io avevo bisogno uno scarico su misura per R1 e ho parlato diverse volte al telefono con federico ma sono veramente strapieni di lavoro, hanno avuto un grosso incremento di domanda e non riescono a far fronte alle richieste.
                            Ciò è proprio dovuto alla qualità dei prodotti, superiore alla citata arrow anche nel tempo necessario a produrre uno scarico.
                            Io per ora non avendo bisogno urgente, attenderò l'autunno... ma credo che prima o poi prenderò un loro scarico... troppo belli e curati.
                            un conto è la bellezza ed il grado di finitura ed un conto è il riscontro prestazionale.
                            non credo che gente che fa in garage gli scarichi si possa minimamente confrontare con colossi quali arrow e simili

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              un conto è la bellezza ed il grado di finitura ed un conto è il riscontro prestazionale.
                              non credo che gente che fa in garage gli scarichi si possa minimamente confrontare con colossi quali arrow e simili
                              A quanto mi hanno riferito hanno 3 o 4 banchi prova in sede.

                              Abbiamo parlato per mezzora al telefono di prestazioni, condotti conici, diametri dei condotti e curve di erogazione, carburazione di centraline con sonde lambda e tuning delle centraline da YEC a power commander....
                              E delle varie moto di altrettanti team che fanno il civ, premier ecc... che gli portano le moto ad accordare scarico su misura e centralina...

                              Credimi... ajko non è esattamente una dittarella che fa gli scarichi in cantina

                              Arrow ha un bel marchio, un bel nome, ma qualità e prestazioni non sempre sono il massimo che si può tirare fuori da un motore... gli arrow buoni sono versioni speciali che vanno ai team e i costi sono diversi da quelli in vendita aftermarket...
                              Last edited by abezze; 25-06-07, 12:51.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X