Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma tra qualche giorno passero' a far parte della famiglia Suzuki.
Ho acquistato(x ora solo anticipo) una K5 mat blak con 8000 KM uniproprietario stupenda
La moto ha su la valigetta Andreani Ohlins(mono, kit forka e amm sterzo rotativo), tamponi e qualche cazzatella estetica.
Visto che c' ero ho fatto anche che comprare la carenatura vtr racing di un suo amico che la vendeva, verniciata in carrozzeria a 3 colori, inurtata e con tanto di sganci rapidi.
Il tutto a 9000 euro.
Considerando che il kit Andreani e' stato messo su a inizio anno ed e' ancora in garanzia, e nuovo costa circa 1500 euro, le carene cruciata verniciate sono altri 700 euro credo(compresa verniciatura),...penso di aver comprato bene???
Voi che ne dite?
La stavo per prendere io
L'ho trovata a Verbania su Moto.it e se tiravi ancora un po' sul prezzo risparmiavi ulteriormente.
Ocio che su strada le molle della valigetta sono un po' durette. Assicurati che siano di un k abbastanza giusto per il tuo peso altrimenti cambiale.
bella moto
? incredibile come la k5-6 abbia tenuto il mercato.
se considerate che la mia R1 05 perfetta pari al nuovo l'ho venduta a 7500 euro..........
Ci sono dei pazzi che chiedono anche 10.000e per un K5, cmq in generale, tiene bene il prezzo, anche perche' e' una moto a mio avviso ancora insuperata.
Da possessore di un K7 non posso che affermare, mio malgrado, che chi ha un K5/K6 fa' bene a non cambiarlo per la nuova e a tenerselo stretto!
Comment