Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me il GSX-R 1000 K7 fa letteralmente IMPAZZIRE, la livrea bianca e blu poi ? la pi? riuscita degli ultimi 13 anni, quando a precederla in ordine di bellezza, eleganza e sportivit? ci fu il 750W pink e quello bianco e blu dell'anno dopo (io ovviamento ho la versione nero viola! che bruta ca l?!).
L'unica cosa che cambierei, oltre agli scarichi, ci metterei un Leovince omologato singolo destro, ? il frontale, o meglio solo il faro, non mi piace il monofaro! Voglio DUE OCCHI INCAZZATI!
Ed aggiungo:
Per ora nn ho intenzione di cambiarla la mia,ovvio che se la cambio nn sar? di sicuro per un altro 750,a meno che nn sia totalmente rivoluzionato in tutto.
Anche perch? considerando la quotazione che avr? l'anno prossimo la 750 k6 la differenza che si dovrebbe dare per un 750K8 sar? la stessa da aggiungere per un 1000k7 di seconda mano o chilometri zero.
In pratica la ns 750 attuale varrebbe all'incirca 7500/8000 Euro,e la nuova verr? di sicuro almeno 11500 Euro.
A quel prezzo credo sia meglio valutare l'opzione 1000k7 appunto chilometri zero o usata.
Percui credo che la eventuale k8 750 nn convenga economicamente prenderla a noi che abbiamo il 750 k6/7.
Sempre che uno abbia voglia di cambiarla.
Nel Febbraio 2006 un mio amico ha pagato il suo 750 K6 10200.Quindi il k8 lo troverai cmq a quella cifra.Lo scarico sar? pi? grosso o doppio ? inevitabile, per l'euro3.
Io la butto l?...sar? ancora il 600 col motore extra quindi avr? le stesse migliorie...pi? progredisce il 600, pi? progredir? il 750.
Magari pi? elettronica ammo di sterzo elettronico compreso.
Io spero che per il 600/750 K8 prendano il frontale e gli scarichi del 1000 K7..........................cosi mi terro molto molto volentieri il mio 600 K6!!!!!!
Nel Febbraio 2006 un mio amico ha pagato il suo 750 K6 10200.Quindi il k8 lo troverai cmq a quella cifra.Lo scarico sarà più grosso o doppio è inevitabile, per l'euro3.
Io la butto lì...sarà ancora il 600 col motore extra quindi avrà le stesse migliorie...più progredisce il 600, più progredirà il 750.
Magari più elettronica ammo di sterzo elettronico compreso.
10200 lo si pagava senza permuta.
Se c'è l'usato si applica il prezzo di listino.
Io spero che per il 600/750 K8 prendano il frontale e gli scarichi del 1000 K7..........................cosi mi terro molto molto volentieri il mio 600 K6!!!!!!
GSX-R K8, li vorrei cos?:
1-LIVREA: bianco e blu cobalto come quella di quest'anno, con pero anche i cerchi blu cobalto...mmmm che libidine sarebbe, come quelli del '94 erano incredibili.
2- Doppio faro incazzato anteriore un incrocio tra 1098 ninja e R1 a livello di fari.
3- Se per gli scarichi non si pu? far nulla un bel leovince singolo prima di uscire dal concessionario
Tutto il resto ? OK, per? cosi come ho detto un 20-30% di GSX-R in pi? in giro secondo me! Forse l'ho spara ma ne venderebbero molte di pi?!
mah lo scarico sencondo me lo lasciano invariato, visto che gia questo rispetta l'euro 3...quindi il pericolo scaldabagno dovrebbe essere scampato per almeno un paio di annetti...
Comment