Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

750 K8 Chi sa parli!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

750 K8 Chi sa parli!

Nessuno ha sentito qualche indiscrezione?

Sar? tutta nuova?

Manterranno l'attuale contravvenendo alla tradizione degli ultimi anni di cambiare ogni 2 anni?

Uffa, molti conce le hanno finite, in Suzuki non ce n'? pi? e non si sa nulla dell'anno prossimo... varr? la pena sbattersi per trovarne una fuori regione?

• Font Size
    bohhhhh vedremooo

Comment

• Font Size
      uscira' uscira'...ma non cred sara' sul mercato prima della prossima primavera...e comunque vada la nostra gixxerina e' gia' stramegasuper.. quindi...niente da invidiare

Comment

• Font Size
        Su In Moto di questo mese si parla di novità Suzuki,ed appunto si legge che sicuramente ci saranno le nuove 600/750 k8,ancora ovviamente niente foto.
        A me nn e che mi interessi più di tanto la cosa,anche perchè penso che saranno rinnovate nei dettagli,poichè nn riesco ad immagginare realmente cosa possano fare di meglio specialmente sulla 750.
        Penso che a livello meccanico gli sforzi saranno concentrati più sul 600,considerando che per quanto sia una gran moto quest'anno è stata "legnata"abbastanza dalla concorrenza 2007.
        Il 750 resta a se,percui nn so se faranno altri"miracoli",al limite il frontale del 1000 k7.
        Staremo a vedere...!!

Comment

• Font Size
          giugliano secondo me ha perfettamente ragione
          i k6/7
          sono stupendi in etetica e il motore del 750 ? pauroso..
          inoltre ne han vendute una valanga di questi modelli

nemmeno io riesco ad immaginar un ulteriore modello k8
          anke se so ke ne rimmaro strabiliato quando mamma suzu lo presentera!!!

Comment

• Font Size
            Il muso della 1000 spero ben di no ;-)

Comment

• Font Size
              E m? son curioso.....

Comment

• Font Size
                Inmoto scrive :

" GSX-R 600 e 750 k8 (probabilmente con terminale di scarico come la 1000k7)" ......nooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by X-Fight View Post
                  Inmoto scrive :

" GSX-R 600 e 750 k8 (probabilmente con terminale di scarico come la 1000k7)" ......nooooooooooooooooooooooooo
                  ma dai che son belli bellini

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    ma dai che son belli bellini
                    hihihihi .....sono belli da cambiarli subito !!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuliano@ View Post
                      Su In Moto di questo mese si parla di novità Suzuki,ed appunto si legge che sicuramente ci saranno le nuove 600/750 k8,ancora ovviamente niente foto.
                      A me nn e che mi interessi più di tanto la cosa,anche perchè penso che saranno rinnovate nei dettagli,poichè nn riesco ad immagginare realmente cosa possano fare di meglio specialmente sulla 750.
                      Penso che a livello meccanico gli sforzi saranno concentrati più sul 600,considerando che per quanto sia una gran moto quest'anno è stata "legnata"abbastanza dalla concorrenza 2007.
                      Il 750 resta a se,percui nn so se faranno altri"miracoli",al limite il frontale del 1000 k7.
                      Staremo a vedere...!!
                      Ed aggiungo:
                      Per ora nn ho intenzione di cambiarla la mia,ovvio che se la cambio nn sarà di sicuro per un altro 750,a meno che nn sia totalmente rivoluzionato in tutto.
                      Anche perchè considerando la quotazione che avrà l'anno prossimo la 750 k6 la differenza che si dovrebbe dare per un 750K8 sarà la stessa da aggiungere per un 1000k7 di seconda mano o chilometri zero.
                      In pratica la ns 750 attuale varrebbe all'incirca 7500/8000 Euro,e la nuova verrà di sicuro almeno 11500 Euro.
                      A quel prezzo credo sia meglio valutare l'opzione 1000k7 appunto chilometri zero o usata.
                      Percui credo che la eventuale k8 750 nn convenga economicamente prenderla a noi che abbiamo il 750 k6/7.
                      Sempre che uno abbia voglia di cambiarla.
                      Last edited by giuliano@; 20-06-07, 17:12.

Comment

• Font Size
                        io aspetto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          io aspetto
                          A te conviene il 750 k8.

Comment

• Font Size
                            Io aspetto di vederla.........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Martino View Post
                              Il muso della 1000 spero ben di no ;-)
                              Invece speriamo sia lo stesso ora ke finalmente hanno levato il stemma dainese! (Era ora)

la 600 dovrebbero farla un po pi? grossa di questo passo andr? bene a chi ? altezza puffo

Comment

X
                              Working...
                              X