Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora come vi sembra
qualche accessorio
carene in vtr
scarico leo vince evoII? completo
power comm usb 3
cupolino doppia bombatura
pedane lightec
porta targa regolabile
contappesi manubrio in ergal 4race
amm sterzo fg
kit ohlins forcella completo
ed appena lo trovo un mono...........race
in versione stradale
Mi piace molto la moto e concordo al 100% sulla tua scelta di tenerla ancora utilizzabile per strada! so ke costa l'assicurazione ma vuoi mettere avere la possibilit? di qualche giretto e poi la possibilit? di partecipare al pirelli day a monza e la comodit? di poter andare dal gommista/meccanico senza usare il furgone?
Nella prima foto mi piace la ragazza sulla sedia, girando x le piste ? pieno di sante donne ke si rompono i maroni x intere giornate x seguirci nella nostra passione/malattia
allora come vi sembra
qualche accessorio
carene in vtr
scarico leo vince evoII? completo
power comm usb 3
cupolino doppia bombatura
pedane lightec
porta targa regolabile
contappesi manubrio in ergal 4race
amm sterzo fg
kit ohlins forcella completo
ed appena lo trovo un mono...........race
in versione stradale
Mi piace molto la moto e concordo al 100% sulla tua scelta di tenerla ancora utilizzabile per strada! so ke costa l'assicurazione ma vuoi mettere avere la possibilit? di qualche giretto e poi la possibilit? di partecipare al pirelli day a monza e la comodit? di poter andare dal gommista/meccanico senza usare il furgone?
Nella prima foto mi piace la ragazza sulla sedia, girando x le piste ? pieno di sante donne ke si rompono i maroni x intere giornate x seguirci nella nostra passione/malattia
Comment