Questi sono i grafici della prova a banco! A sinistra quello della PCIII appena montata con la mappatura Ferracci, a destra quello leggermente aggiustato dal meccanico...Che ne dite? La moto è di serie, monta solo il terminale Arrow...Se poi mi spiegate anche come si legge bene il grafico(la scala della Lambda non capisco bene come va lette e a che serve esattamente), cosa indicano le velocità, ecc mi fate un favore...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pareri sui risultati della prova a banco...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
A parte i 2 cv in piu' la coppia dopo la PCIII sembra minore e in piu' a vedre il grafico sembra che con la PC ci siano piu' buchi sull'erogazione .
Ma quella con la powercommander e' quella con 2 cv in pi? giusto?
Comment
-
mi sembrano un pò pochini i cavalli che hai alla ruota.
il mio k1 aveva 136 con scarico completo e filtro....
vabbè che avevi 38 gradi di temperatura ambiente ma la pressione non era male.
il valore che leggi della lambda dovrebbe essere il valore in mA del segnale dato dalla sonda che è proporzionale alla concentrazione di CO2 nei gas di scarico
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Originally posted by Alex1976 View PostA parte i 2 cv in piu' la coppia dopo la PCIII sembra minore e in piu' a vedre il grafico sembra che con la PC ci siano piu' buchi sull'erogazione .
Ma quella con la powercommander e' quella con 2 cv in pi? giusto?
Cmq quel dato della velocit? massima come viene ottenuto e in che marcia?
Comment
-
Ruota...si lo so già..."impossibile per un k5 con scarico filtro pcIII e modulo anticipo" ma il banco di Perlini (Autorized Power Commander Center) ha dato quello
Comment
-
non che sia cos? importante, ma non ho ben capito il dato relativo alla velocit? massima: si riferisce a quella ottenuta sul banco o alla velocit? max della moto?
Propendo per la seconda.
Scusate la stupidit? della domanda.
ciao
Comment
-
Originally posted by cattivik View PostRuota...si lo so già..."impossibile per un k5 con scarico filtro pcIII e modulo anticipo" ma il banco di Perlini (Autorized Power Commander Center) ha dato quello
comunque basta variare i parametri di riferimento del banco e ti fanno vedere quello che vogliono loro
Comment
-
Perlini ha già postato a suo tempo e ha detto che non son molto lontani dal vero...k5 / k6 hanno veramente della gran cavalleria poi cmq quello che impressiona è la CURVA !
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postanche io monto le tue stesse cose ma dubito di avere sotto il sedere tutta quella cavalleria.
comunque basta variare i parametri di riferimento del banco e ti fanno vedere quello che vogliono loro
Da dove si possono controllare i avlori per vedere se sono gli stessi prima da originale e poi con le modifiche fatte?
Comment
-
Originally posted by Alex1976 View PostSpiegati meglio, cioe'?
Da dove si possono controllare i avlori per vedere se sono gli stessi prima da originale e poi con le modifiche fatte?
Comment
X
Comment