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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma niente niente stai pensando di prendere una k5 mat black? Arguto, vero?
Cmq scherzi a parte, io ne ho presa una usata 10 giorni fa, per quel poco che l'ho usata finora ti dico che l'impressione ? ottima su ogni fronte.... il precedente proprietario aveva tolto il db killer e non lo ritrova piu, cosi giro senza... il rumore ? bellissimo, forte ma non fastidioso; la moto ? euro2, quindi se non sbaglio (ma posso anche dire una c.....a) dovrebbe essere catalizzata....
p.s. l'unica strizza che ho ? che mi possano fare storie in un eventuale controllo, speriamo di no.....
Ma niente niente stai pensando di prendere una k5 mat black? Arguto, vero?
Cmq scherzi a parte, io ne ho presa una usata 10 giorni fa, per quel poco che l'ho usata finora ti dico che l'impressione ? ottima su ogni fronte.... il precedente proprietario aveva tolto il db killer e non lo ritrova piu, cosi giro senza... il rumore ? bellissimo, forte ma non fastidioso; la moto ? euro2, quindi se non sbaglio (ma posso anche dire una c.....a) dovrebbe essere catalizzata....
p.s. l'unica strizza che ho ? che mi possano fare storie in un eventuale controllo, speriamo di no.....
quindi catalizzata si, ma non sai dove.
Allora sei soddisfatto della moto?
Sul catalizzatore non ti so dire, vado ad intuito visto che cmq l'omologazione Euro2 ce l'ha....
Sulla moto, per ora ci ho fatto circa 150 km, un giretto e un po di curve ad andature tranquilla.... Io ho anche una R1 del 2001 con sospensioni rifatte che uso solo in pista... ebbene, pur essendo uno che va piano (specie in strada) ti dico che l'impressione che ho avuto ? di una moto molto piu "piantata"! In senso positivo si intende, giacch? anche tu saprai che le R1 pre-2004 erano un po "ballerine", soprattutto in mano a chi le mandava.... mentre il Suzu sembra molto pi? stabile, e la differenza che subito noterai ? la mooooolto minore tendenza all'impennata! Insomma, riassumendo in riferimento alla mia R1 (che per? mi diverte davvero tanto.... ) :
-- molto piu stabile ma allo stesso tempo ottima maneggevolezza
--migliore trazione (in citt? con asfalto scivoloso mi sembra che il post tenda molto meno a pattinare nelle marce basse)
--frenata migliore
-- motore...... beh, stai ben attaccato ai manubri.....
il mio yoshi tri-oval ha la sigla "catalizzato" in inglese nella targhetta nera e blu a lato del terminale!
prova a leggere sul tuo, dovrebbe essere uguale!
penso ci sia un piccolo catalizzatore all'interno!
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