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Spia FI lampeggiante su 600 k6

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    #1

    Spia FI lampeggiante su 600 k6

    Ciao a tutti.
    è da un po' che ogni tanto quando accendo la moto, sia a motore caldo che freddo, cominci a lampeggiare la spia FI alternata alla temperatura. Spegnendo la moto e riaccendendola, dopo il check di solito non succede, ma capita che devo accendere e spegnere più volte.
    A voi è mai successo? Ho appena fatto il tagliando dei 6000, ho sottolineato il problema al meccanico ma non è cambiato niente, anche perchè appena presa la moto da lui tutto era ok.
    Domani ritorno dal meccanico, ma chiedevo qualche consiglio a qualcuno che ha avuto lo stesso problema
    Last edited by Burny; 18-06-07, 18:44.

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    #2
    ma cosa vul dire: aprendo la moto e chiudendola???

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      #3
      si, ho scritto un po' male, spegnendo e riaccendendo la moto

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        #4
        Ciao, o quando ti si accende la spia hai maniera di portare la moto dal concessionario e dunque senza spengerla per vedere il codice errore.
        Oppure dovresti ponticellare qualcosa, ma non so' dirti cosa di preciso e vedere il codice errore sempre a moto accesa.

        Lascio la parola ai piu' esperti .

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          #5
          sicuramente ? colpa della valvola di scarico posta sotto il fianchetto destro della tua moto
          ha dato problemini a un po di persone,
          me compreso..
          io ho risolto smontando la moto e tirando i fili ke regolano la valvola con la farfalla prima del catalizzatore..
          dopo nn ho avuto + problemi!!!

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            #6
            grazie mille, oggi cerco di metterla a posto

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              #7
              Originally posted by Burny View Post
              grazie mille, oggi cerco di metterla a posto
              se vuoi esser + preciso sull'errore vai in Suzu ke ti fanno un controllo ala moto

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                #8
                Lo faceva anche a me ed era la centralina elettronica che a volte non faceva fare il check alla valvola(sostituita la centralina elettronica e l'annesso impianto elettrico......si sa, i tecnici vanno per tentativi partendo da ciò che costa meno!!!)
                Se non sei sicuro di ciò che provoca l'errore, forse è meglio che eviti di mettere le mani a casaccio......sai, se succede qualche cosa poi ti fanno 2 palle così con la garanzia.
                Vai dal conce e amen.
                Se te lo rifà non spegnere la moto e vai subito dal conce, loro ponticellano il connettore sottosella e gli appare il codice d'errore sul display.
                Ciaooo
                Last edited by vecchiaiolo; 19-06-07, 09:09.

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                  #9
                  io vado oggi dal conce a portare la moto perchè mi si accende quella spia mi hanno detto che fanno check e guardano da dove proviene l'errore !

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                    #10
                    Originally posted by Maxrider84 View Post
                    sicuramente ? colpa della valvola di scarico posta sotto il fianchetto destro della tua moto
                    ha dato problemini a un po di persone,
                    me compreso..
                    io ho risolto smontando la moto e tirando i fili ke regolano la valvola con la farfalla prima del catalizzatore..
                    dopo nn ho avuto + problemi!!!

                    ti chiedo un'altra cosa visto che non sono un meccanico provetto. Il concessionario suzu mi ha detto che probabilmente ? un problema alla valvola di scarico, come dici tu.
                    Siccome devo andare in pista ad inizio luglio e non posso lasciargli la moto per troppo tempo, inoltre devo montare le vtr, mi dici di preciso cosa devo fare?
                    grazie

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                      #11
                      Originally posted by Burny View Post
                      ti chiedo un'altra cosa visto che non sono un meccanico provetto. Il concessionario suzu mi ha detto che probabilmente ? un problema alla valvola di scarico, come dici tu.
                      Siccome devo andare in pista ad inizio luglio e non posso lasciargli la moto per troppo tempo, inoltre devo montare le vtr, mi dici di preciso cosa devo fare?
                      grazie
                      beh il controllo te lo fanno in 10min in suzu se hanno l'apparecchiatura..

                      se invece devi montar le vtr e vuoi provar a far te i due cavi si posson regolare tramite dei registri..
                      ci giochi un po fino a quando nn son tirati in modo ke la valvola nn possa dar l'errore

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                        #12
                        Se vuoi puoi controllare da solo il codice errore.....metti in modalità conc. e leggi sulla strumentazione il codice "C--"....in ogni modo per ovviare ad esso (visto che 6 ancora in garanzia) devi passare al conc.

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                          #13
                          Originally posted by X-Fight View Post
                          Se vuoi puoi controllare da solo il codice errore.....metti in modalit? conc. e leggi sulla strumentazione il codice "C--"....in ogni modo per ovviare ad esso (visto che 6 ancora in garanzia) devi passare al conc.
                          Come si fa' a mettere in modalita' conc.?

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                            #14
                            Originally posted by Alex1976 View Post
                            Come si fa' a mettere in modalita' conc.?
                            Non so se funziona anche con il 1000(nel tuo caso)...dietro la batt. c'? uno spinotto bianco con su un capp. nero...... bisogna ponticellare due fili (devo verificare ma se non ricordo male sono i due di dx ........guardando lo spinotto a 6 fili con la linguetta di innesto sopra )e poi accendere il quadro .


                            Per? ti rbadisco sono sicuro che funziona con il 750 k6 (la mia) non so se funzia con il 1000

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                              #15
                              a me è rimasto dopo il bottoo....

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