Ragazzi ho montatato i tubi in treccia e ho messo il dot 5.1, lo surgo ? stato fatto per bene ma la leva mi da la sensazione di essere un po pi? spugnosa, che ne pensate? consigli?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Leva Spugnosa
Collapse
X
-
-
Originally posted by gianluca78 View Postevidentemente è rimasta ancora un pò di aria nel circuito.
fai meglio lo spurgoLast edited by power1000; 18-06-07, 08:15.
Comment
-
sempre di olio si tratta e quindi non credo possa dipendere dal tipo che usi.
io se fossi in te risontrollerei bene lo spurgo.
lascia la leva tirata per una giornata con un elastico e domani controlla se è ancora spugnosa
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Se i tubi non sono diretti devi mantenere la pinza di sinistra alta per far si che l'aria nel tubo vada nella pinza. Poi spurghi la pinza.
Spesso non si tiene conto che l'aria va in alto e, se c'? un "sifone", li rimane
L'olio non centra
Comment
-
Originally posted by frankikili View PostSe i tubi non sono diretti devi mantenere la pinza di sinistra alta per far si che l'aria nel tubo vada nella pinza. Poi spurghi la pinza.
Spesso non si tiene conto che l'aria va in alto e, se c'è un "sifone", li rimane
L'olio non centraLast edited by power1000; 18-06-07, 10:16.
Comment
-
brutta bestia.. io ho cambiato 3 pompe, dischi, tubi ma ho solo attenuato il problema..
alla fine abbiamo capito che la 6 pistoncini abbianata a un disco wave da fermo riesce a flettere la pastiglia verso il vuoto del disco..
infatti in movimento è ok.. ma quante bestemmie!
Comment
X
Comment