Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leva Spugnosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Leva Spugnosa

Ragazzi ho montatato i tubi in treccia e ho messo il dot 5.1, lo surgo ? stato fatto per bene ma la leva mi da la sensazione di essere un po pi? spugnosa, che ne pensate? consigli?

• Font Size
    evidentemente è rimasta ancora un pò di aria nel circuito.
    fai meglio lo spurgo

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca78 View Post
      evidentemente è rimasta ancora un pò di aria nel circuito.
      fai meglio lo spurgo
      L'ho fatto per ore......... 'aria non c'è piu. Qualcuno mi ha detto che il 5.1 da piu la sensazione di spgnosita rispetto al 4 mi chiedevo se potrebbe essere quello...
      Last edited by power1000; 18-06-07, 08:15.

Comment

• Font Size
        sempre di olio si tratta e quindi non credo possa dipendere dal tipo che usi.
        io se fossi in te risontrollerei bene lo spurgo.
        lascia la leva tirata per una giornata con un elastico e domani controlla se è ancora spugnosa

Comment

• Font Size
          Se i tubi non sono diretti devi mantenere la pinza di sinistra alta per far si che l'aria nel tubo vada nella pinza. Poi spurghi la pinza.

Spesso non si tiene conto che l'aria va in alto e, se c'? un "sifone", li rimane

L'olio non centra

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankikili View Post
            Se i tubi non sono diretti devi mantenere la pinza di sinistra alta per far si che l'aria nel tubo vada nella pinza. Poi spurghi la pinza.

Spesso non si tiene conto che l'aria va in alto e, se c'è un "sifone", li rimane

L'olio non centra
            I tubi soo diretti, cmq oggi provo a spurgare ancora la pompa
            Last edited by power1000; 18-06-07, 10:16.

Comment

• Font Size
              brutta bestia.. io ho cambiato 3 pompe, dischi, tubi ma ho solo attenuato il problema..

alla fine abbiamo capito che la 6 pistoncini abbianata a un disco wave da fermo riesce a flettere la pastiglia verso il vuoto del disco..

infatti in movimento è ok.. ma quante bestemmie!

Comment

X
              Working...
              X