Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa freno 1000 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pompa freno 1000 K5

la pompa freno originale di suddetta moto e' una radiale?

Per chi usa la moto in pista: e' valida come pompa o allunga da paura in pista tipo Adria?

Ciao grazie

• Font Size
    Radiale valida.

L'allungamento della leva ? dovuto al surriscaldamento delle pinze. I rimedi sono da cercare altrove

Comment

• Font Size
      si è una pompa radiale ma da 16!
      appena ho preso la moto l'ho levata e quindi non ti saprei dire come frena ma di sicuro essendo un pezzo di serie non sarà un granchè

Comment

• Font Size
        Non va male, io l'ho cambiata per avere più prontezza e feeling ma ci si può girare benissimo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Non va male, io l'ho cambiata per avere pi? prontezza e feeling ma ci si pu? girare benissimo...
          anche con quella dell' R1 02/03 originale si puo' girare benissimo, ma se sei uno che stacca,...no

Comment

• Font Size
            io sono del parere che con freni e gomme non si scherza specialmente se vai in pista

Comment

• Font Size
              Originally posted by frankikili View Post
              Radiale valida.

L'allungamento della leva ? dovuto al surriscaldamento delle pinze. I rimedi sono da cercare altrove

Quotone, l'ho cambiata con una Discacciati (me l'hanno ragalata al compleanno), ma l'originale ? pi? che valida !

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianluca78 View Post
                io sono del parere che con freni e gomme non si scherza specialmente se vai in pista

Se alludi ad un funzionamento corretto dell'impianto frenante nessun dubbio..... ma guarda che nei campionati stock usano tutti gli impianti frenanti di serie.... ho un amico che con R1 del 2004 (semplice amatore, pur molto bravo) che a magione gir? un mezzo pomeriggio sull'1:15-16 con pompa freni originale e pasticche quasi finite...

Intendo dire che anche se le pasticche non sono freschissime (purch? non rovinate o vetrificate) si pu? girare benissimo uguale anche se si va forte, magari la frenata si allungher? di 3-4metri, per cui non si far? "il tempo"..... ed anche la pompa originale va piu che bene, secondo me l'unica cosa davvero indispensabile sono i tubi dei freni che andrebbero in ogni caso sostitutiti

Comment

• Font Size
                  Sinceramenete,non mi è piaciuta da subito..opinione puramente personale,messo Discacciati..migliorato il feeling.

Comment

• Font Size
                    io sul mio k2 l'ho montata e mi sembra valida bisognerebbe sempre avere un riferimento per fare paragani, ma per me ? buona..
                    Originally posted by BO View Post
                    la pompa freno originale di suddetta moto e' una radiale?

Per chi usa la moto in pista: e' valida come pompa o allunga da paura in pista tipo Adria?

Ciao grazie

Comment

• Font Size
                      ???????????????????????????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        anche con quella dell' R1 02/03 originale si puo' girare benissimo, ma se sei uno che stacca,...no
                        Allora diciamo che con quella originale si gira di passo in 2:05 al mugio...

Comment

• Font Size
                          a me neanche le pinze originali piacciono molto.
                          non mi basta mai la frenata.
                          infatti ho appena comprato un paio di pinze pt monoblocco ricavate dal pieno a pasticche singole.
                          speriamo migliori la frenata.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Allora diciamo che con quella originale si gira di passo in 2:05 al mugio...

? meglio che cambio moto...............almeno ho la scusa della moto che non va ................

Comment

• Font Size
                              io ho girato sia con l'originale che con la mia Brembo 19x20 radiale.

l'originale và benissimo, però alla lunga, causa calore perde un pò di efficacia...

alla fine ho optato x pompa brembo,raccordi areonautici e dischi brembo flottanti(gli originali vanno bene ma essendo semiflottanti disperdono leggermente di meno il calore)

così ho migliorato la prontezza della frenata, ma sopratutto la cosa più importante ,la dissipazione del calore...(quindi rendimento costante!!!)
                              Last edited by Paolone_K5; 19-06-07, 12:45.

Comment

X
                              Working...
                              X