Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la K5 Mat Black...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma la K5 Mat Black...

ha solo lo Yosci oppure assieme davano anche il terminalone classico?

• Font Size
    SOLO yoshi...

... addirittura montavano lo yoshi anke le K5 bianco blu da giugno in poi perkè la fabbrica degli scariki originali era andata distrutta da un incendio...

Comment

• Font Size
      Ma sul libretto e' riportato lo yoshimura?

Comment

• Font Size
        Sul libretto non è riportato alcunkè tranne la sigla di omologazione Euro 2...

Comment

• Font Size
          grazie Miki

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Sul libretto non ? riportato alcunk? tranne la sigla di omologazione Euro 2...

Questa sera controllo sul mio libretto cosa c'? scritto, visto che la mia k6 non e' "nata" con il trioval ma e' stato messo prima di ritirare la moto.

Comment

• Font Size
              lo Yoshi come tutti gli scarichi omologati nn ha bisogno di nessuna trascrizione di sorta sul libretto......

..... anche la mia bianco/blu nn montava lo scarico originale...... e su libretto nulla di nulla

Comment

• Font Size
                Ma scusate la legge non dice che se viene cambiato lo scarico anche con un omologato questo "dovrebbe" essere riportato sul libretto di circolazione?

Comment

• Font Size
                  No, assolutamente...l'importante è che lo stesso sia omologato per la moto in questione...

Problema: ok che loYoshimura è il suo originale ma c'è qalcosa che ne certifica l'omologazione? Nel senso: anche se ha dei numeri di serie sopra questi sono riportati su un qualche documento che lo metta in relazione alla moto stessa?

Sennò come glielo spieghi se ti fermano??!!?
                  Last edited by Pabloexup; 18-06-07, 10:23.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pabloexup View Post
                    No, assolutamente...l'importante ? che lo stesso sia omologato per la moto in questione...

Problema: ok che loYoshimura ? il suo originale ma c'? qalcosa che ne certifica l'omologazione? Nel senso: anche se ha dei numeri di serie sopra questi sono riportati su un qualche documento che lo metta in relazione alla moto stessa?

Senn? come glielo spieghi se ti fermano??!!?
                    C'? scritto suzuki sull'adesivo yoshimura, ? l'unico appiglio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      SOLO yoshi...

... addirittura montavano lo yoshi anke le K5 bianco blu da giugno in poi perk? la fabbrica degli scariki originali era andata distrutta da un incendio...

veramenteee??? non lo sapevo!!

Comment

• Font Size
                        eggià.. da ex possessore di k5 mat black confermo tutto.. difatti il mio cruccio era come sopravvivere ad un eventuale pulotto zelante...però nn ho risposta perchè grazie a *** non mi hanno mai fermato

Comment

• Font Size
                          con Db-killer montato, l'omologazione è stampata sul fondello , nessun pulotto può rompere le scatole.......
                          ...... in caso lo facesse, ricorso al giudice di pace, ed in caso di sfacciata voglia di punire, pure una bella denuncia per abuso di potere.......

è già successo, e le cause c'è chi le ha vinte,

Comment

• Font Size
                            Originally posted by @Anubi@ View Post
                            con Db-killer montato, l'omologazione ? stampata sul fondello , nessun pulotto pu? rompere le scatole.......
                            ...... in caso lo facesse, ricorso al giudice di pace, ed in caso di sfacciata voglia di punire, pure una bella denuncia per abuso di potere.......

? gi? successo, e le cause c'? chi le ha vinte,
                            Mumble...io l'omologazione l'ho stampigliata qui:

..e quindi si legge anche senza montare il db-killer..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sbiego24 View Post
                              Mumble...io l'omologazione l'ho stampigliata qui:

..e quindi si legge anche senza montare il db-killer..
                              Si ma la pula lo sa cos'e' un DB.... e senza e' palesemente saputo che non si puo' circolare

in piu' i piu' equipaggiati anche anche il DBmetro che misura l'intensita' del "rombo" che deve essere sotto i limiti di legge...

soluzione?

io ho tagliato il DB e lho montato (pena un po' l'estetica) mettendoci saldata una retina all'ultimo.

Comment

X
                              Working...
                              X