ha solo lo Yosci oppure assieme davano anche il terminalone classico?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la K5 Mat Black...
Collapse
X
-
-
lo Yoshi come tutti gli scarichi omologati nn ha bisogno di nessuna trascrizione di sorta sul libretto......
..... anche la mia bianco/blu nn montava lo scarico originale...... e su libretto nulla di nulla
Comment
-
No, assolutamente...l'importante è che lo stesso sia omologato per la moto in questione...
Problema: ok che loYoshimura è il suo originale ma c'è qalcosa che ne certifica l'omologazione? Nel senso: anche se ha dei numeri di serie sopra questi sono riportati su un qualche documento che lo metta in relazione alla moto stessa?
Sennò come glielo spieghi se ti fermano??!!?Last edited by Pabloexup; 18-06-07, 10:23.
Comment
-
Originally posted by Pabloexup View PostNo, assolutamente...l'importante ? che lo stesso sia omologato per la moto in questione...
Problema: ok che loYoshimura ? il suo originale ma c'? qalcosa che ne certifica l'omologazione? Nel senso: anche se ha dei numeri di serie sopra questi sono riportati su un qualche documento che lo metta in relazione alla moto stessa?
Senn? come glielo spieghi se ti fermano??!!?
Comment
-
eggià.. da ex possessore di k5 mat black confermo tutto.. difatti il mio cruccio era come sopravvivere ad un eventuale pulotto zelante...però nn ho risposta perchè grazie a *** non mi hanno mai fermato
Comment
-
con Db-killer montato, l'omologazione è stampata sul fondello , nessun pulotto può rompere le scatole.......
...... in caso lo facesse, ricorso al giudice di pace, ed in caso di sfacciata voglia di punire, pure una bella denuncia per abuso di potere.......
è già successo, e le cause c'è chi le ha vinte,
Comment
-
Originally posted by @Anubi@ View Postcon Db-killer montato, l'omologazione ? stampata sul fondello , nessun pulotto pu? rompere le scatole.......
...... in caso lo facesse, ricorso al giudice di pace, ed in caso di sfacciata voglia di punire, pure una bella denuncia per abuso di potere.......
? gi? successo, e le cause c'? chi le ha vinte,
..e quindi si legge anche senza montare il db-killer..
Comment
-
Originally posted by sbiego24 View PostMumble...io l'omologazione l'ho stampigliata qui:
..e quindi si legge anche senza montare il db-killer..
in piu' i piu' equipaggiati anche anche il DBmetro che misura l'intensita' del "rombo" che deve essere sotto i limiti di legge...
soluzione?
io ho tagliato il DB e lho montato (pena un po' l'estetica) mettendoci saldata una retina all'ultimo.
Comment
X
Comment