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L'ho combinata...

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    #1

    L'ho combinata...

    Si sono un pirla lo so...
    Stavo smanettando col dbkiller e m'e' caduta la moto...
    un calcio nelle palle mi avrebbe fatto meno male.
    Danni visivi praticamente nulli a parte un'ammaccatura sul carter che esce dalla carena sx, nella parte inferiore
    E' il coprifrizione? Non sento rumori e la frizione sembra lavorare bene, che mi dite?
    La sento un po' strana, mi sembra attacchi prima ma e' anche vero che ho la leva storta e forse la sento diversa per quello.
    Ovviamente faro' controllare il tutto ma secondo voi posso girare senza fare danni?
    Ora devo procurarmi un copricarter, non oso immaginare cosa costa il carter.
    Che devo cercare copricarter frizione?

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    #2
    Così a naso,non dovresti aver fatto danni,sarà la leva stortata che ti dà quella sensazione..

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      #3
      miii ma tutto questo dannooo??
      CMq fai una cosa... smontalo, lo porti da un carrozziere.. lo fai tirare un po fuori, lo fai stuccare e lo fai verniciare.. con 50€ te ne esci!
      Last edited by StarDevil; 16-06-07, 07:33.

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        #4
        Originally posted by StarDevil View Post
        miii ma tutto questo dannooo??
        CMq fai una cosa... smontalo, lo porti da un carrozziere.. lo fai tirare un po fuori, lo fai stuccare e lo fai verniciare.. con 50? te ne esci!
        almeno il telaio non si e' spezzato...
        Ecco questo volevo sapere si puo' togliere giusto? e' un copri?
        Sto da cani, e' vecchia ma ci tengo troppo

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          #5
          inclina leggermente la moto dal lato opposto e lo sviti.. vai tranquillo!

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            #6
            Originally posted by marco.gsx View Post
            almeno il telaio non si e' spezzato...
            Ecco questo volevo sapere si puo' togliere giusto? e' un copri?
            Sto da cani, e' vecchia ma ci tengo troppo
            Cazzarola e io che pensavo di essere apprensivo.....
            Tranquillo Marco che con poco te la cavi !
            Telaio spezzato ? Il telaio si storce (se cadi forte) ma a spezzarlo ce ne vuole marooo se ce ne vuole
            In bocca al lupo e rimetti in sesto la belva

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              #7
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Cazzarola e io che pensavo di essere apprensivo.....
              Tranquillo Marco che con poco te la cavi !
              Telaio spezzato ? Il telaio si storce (se cadi forte) ma a spezzarlo ce ne vuole marooo se ce ne vuole
              In bocca al lupo e rimetti in sesto la belva
              no beh del telaio era na battuta visto le sventure dei gsr o presunte tali, stavo per smontare il carter ma avevo solo il dubbio che si possa togliere senza inondarmi d'olio
              Last edited by marco.gsx; 16-06-07, 09:36.

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                #8
                ma la frizione non sta a destra

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                  #9
                  Originally posted by emassi78 View Post
                  ma la frizione non sta a destra
                  Nella mia si....

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                  • Font Size
                    #10
                    Azzolina max, mi dispiace... La prossima volta mettila sui cavalletti... Sono utili quando ci devi fare dei lavoretti, fidati

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                      #11
                      infatti ti ho detto di inclinarla un minimo dal lato opposto.. non uscirà una goccia d'olio tranquillo!
                      Poi però devi cambiare la guarnizione del carterino!

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                        #12
                        Originally posted by max83m View Post
                        Azzolina max, mi dispiace... La prossima volta mettila sui cavalletti... Sono utili quando ci devi fare dei lavoretti, fidati
                        eh lo so...purtroppo quando fai operazioni di routine le fai troppo velocemente ed e' li che fai la caxxata...avevo lasciato il manubrio dritto invece di girarlo completamente, se fai la prova...con manubrio dritto basta una spinta leggerissima per buttarla giu...
                        cmq, ho guardato il manuale officina ed e' tutto molto piu' chiaro, non s? e' rotto nulla

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                          #13
                          ke io sappia la frizione è e dx, comunque sullo SRAD ero caduto a sx ed il carter era tutto strusciato, ho controllato ke non perdesse poi ho preso una bomboletta di vernice sray e l'ho riverniciato di nero!

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                            #14
                            confermo che la frizione è a destra.
                            quando ero caduto anche io con lo srad, avevo molato il carter e riverniciato di nero.
                            non si vedeva nulla

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                              #15
                              porca pupazza hai ragione e' a dx

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