Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 k6 problema o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1000 k6 problema o no?

    Ciao a tutti la mia K6 sotto i 2.500 a gas costante non gira tanto bene, o meglio borbotta un pochino e va a singhiozzi, praticamente l'erogazione non e' lineare.
    Ho fatto fare da poco l'allineamento dei corpi farfallati ma niente da fare il problema e' rimasto, cosa posso fare?
    A voi lo fa'?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Alex1976 View Post
    Ciao a tutti la mia K6 sotto i 2.500 a gas costante non gira tanto bene, o meglio borbotta un pochino e va a singhiozzi, praticamente l'erogazione non e' lineare.
    Ho fatto fare da poco l'allineamento dei corpi farfallati ma niente da fare il problema e' rimasto, cosa posso fare?
    A voi lo fa'?
    sei un p? bassino di giri, dove ci vai costante a 2.500 giri?

    soprattutto con le marce alte..... non saprei dirti perch? non vado a regimi troppo bassi, magari scalo una marcia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma in che marcia ? Scarico normale, Yoshi o altro ? Comunque la mia con lo Yoshi non lo fa....piuttosto, ribadisco che sia un pochino lunga di rapporti: meglio +2 corona o -1 pignone ? Sarei tentato dalla seconda opzione, ma non vorrei esaGGerare visto l'utilizzo momentaneamente prettamente stradale. Altra cosa...non è un po' lungo il comando del gas ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dicimao che alle marcie basse 1, 2 e 3 lo fa' piu' accentuato, sopratutto quando sono in coda in prima, la cosa e' molto noiosa.
        In quel momento devo stare a regime basso e costante e si sente parecchio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          cavolo a quel regime sei quasi al minimo, è normale che la moto non giri bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho chiamato in officina e mi hanno detto che il problema si attenua tanto con l'adjuster box della yoshimura e in partiolare viene messa una sonda sul finale e poi in questo modo viene calcolato il rapporto aria/benziana e con lo yoshi l'adjuster box viene trovato i giusto rapporto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              guarda...... la mia ha yoshi e filtro...... ? vero l'erogazione nn ? pulitissima fino a 2.500 giri, ma accettabile cmnq

              .....ben lontana da quella di un bicilindrico sottocoppia ad esempio,che strappa e rifiuta

              .... ma a quei giri...... il motore del k5/6 ? praticamente spento

              ....stai parlando di un motore che poteva essere un motore da sbk, solo pochi anni fa con un motore del genere, schierato in griglia avresti fatto la tua sporca figura

              ..... quindi, mi sembra normale ...... che nn gli piaccia girare cos? basso.... poi con l'adjuster..... nn so se risolvi davvero.......

              .....consiglio ? dai di gas,

              Comment


              • Font Size
                #8
                Infatti pure il mio conce mi ha detto che si risolve parecchio ma un pochino rimane, comeunque male non penso che faccia dare una controllatina a tutta la "carburazione" no?
                Last edited by Alex1976; 15-06-07, 13:01.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la mia la tengo anke a 2000 in sesta e nn tentenna minimamente,se d? gas riprende come se niente fosse,ora ho - 1 di pignone ma anke in originale lo faceva senza problemi.
                  ai bassi andava benissimo anke prima,i benefici del pignone li sento particolarmente nel cambio marcia tirando perk? perde davvero niente e snocciola le marce come una gp! ..
                  Il tuo problema me lo faceva la 750 k2 poi la portai in assistenza per il tagliando dei 6000 e il mecca mi fece l'allineamento delle farfalle e mi controll? con uno strumento la pressione della benzina(credo)..dopo girava come un orologio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Tante grazie Boy, in effetti il riallineamento dei corpi farfallati l'habbiamo gia' fatto, tra qualche giorno gli porto la moto e gli faccio ricontrollare la "carburazione" con lo yoshi.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X