Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me con questa tanto vale che in garage per parcheggiarla metti il portabiciclette da muro, tanto come l'accendi si mette a candela anche da ferma
Secondo me con questa tanto vale che in garage per parcheggiarla metti il portabiciclette da muro, tanto come l'accendi si mette a candela anche da ferma
Io con la mia non riesco a farle
Adesso tolgo le carene laterali sis?mai
A parte che vederla così non si capisce molto...siamo daccordo che anch'io preferisco le carenate ed in particolar modo QUELLA carenata lì...
Ma dev'essere veramente sfiziosa da usare! E comunque sarà sempre e COMUNQUE meglio di quelle KRUKKATE che fanno in Austria dove sostituiscono solo i semimanubri col manubrio alto e lasciano tutto il resto com'è...
Comment