Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tachimetro K5/K6 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tachimetro K5/K6 1000

Ne sapete qualcosa di una modifica alla strumentazione del Gsx-R 1000 K6 che sblocca la limitazione dei 299 km/h e che faccia misurare velocit? superiori??

• Font Size
    Nel sito Ferracci mi sembra ci sia un aggeggio che forse fa al caso tuo...!!
    Mi sembra si chiami SpeedHolear(se nn sbaglio)so cmq di sicuro che elimina lo scarto sullo strumento montando rapporti diversi dall'originale.
    Nn so di sicuro se serve al tuo uso,ma guardare nn costa nulla.

Comment

• Font Size
      Quello, che io sappia corregge solo l'eventuale errore, quindi diciamo che se togli lo scarto tachimetro, il tuo k6 i 299, nn dovrebbe superarli

Comment

• Font Size
        Originally posted by @Anubi@ View Post
        Quello, che io sappia corregge solo l'eventuale errore, quindi diciamo che se togli lo scarto tachimetro, il tuo k6 i 299, nn dovrebbe superarli
        Che problemone caspita...

Comment

• Font Size
          Ma ci sar? comunque una modifica del genere? Era un quesito da BAR, non credo che per forza uno debba cambiare la strumentazione per superare i 300 km/h facendo l'ipotesi di essere un Pirata ed avere la moto super pompata.
          Io sinceramente per ora non ho manco visto i 299

Comment

• Font Size
            Originally posted by sbiego24 View Post
            Che problemone caspita...
            esatto .

Comment

• Font Size
              gira voce che esiste una modifica, possibile che non ne sappia niente nessuno?

Comment

X
              Working...
              X