Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COnsiglio per alzare l'avantreno .... k1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

COnsiglio per alzare l'avantreno .... k1

Domanda:
    devo alzare l'avantreno della moto per controllare il gioco del cannotto di sterzo, quindi non posso usare il classico cavalletto ant.

Sul manuale dicono di alzare la moto dalla coppa e mostrano una foto dove piantano un cricchetto sul tappo dell'olio ... o almeno cosi sembra ...

MA SI PUO FARE DAVVERO SENZA SFONDARE IL CARTER???
    Quando ho smontato l'avantreno ho sfruttato i paratelai per fare lo stesso lavoro ma ora non li ho su (rotti :-| ) e non saprei dove agganciarmi senza swmontare lo scarico ...

Grazie!

• Font Size
    Vai tranquillo che il motore regge il peso senza problemi!!
    Però hai la rottura che devi togliere i collettori dello scarico altrimenti li schiacci con il peso della moto! ...e sono un paio di ore di lavoro!
    Per far veloce ti conviene chiedere a qualche tuo amico o al tuo mecca se ha il cavalletto da inserire sotto lo sterzo!

Comment

• Font Size
      eh no :-)
      il cavalletto cel'ho pure io :-)
      ma mi serve avere il cannotto libero !!!
      cmq gi? il fatto che regge ? buono a sapersi
      grazie

Comment

• Font Size
        Si non ci son problemi!
        Il motore poi ha una particolarità... ossia quando lo togli dal telaio stà in piedi da solo! infatti la conformazione della coppa del carter gli permette di esser stabile senza bisogno di supporti!
        ...anche se tu ora non lo devi smontare... per un domani se dovessi farti dei lavori da solo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Polsodighisa View Post
          ...anche se tu ora non lo devi smontare... per un domani se dovessi farti dei lavori da solo...
          purtroppo mi sa che sar? il passo successivo ... :-(

Comment

• Font Size
            Originally posted by Polsodighisa View Post
            purtroppo mi sa che sar? il passo successivo ... :-(

Comment

X
            Working...
            X