Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

con quali pastiglie.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by emassi78 View Post
    tu si che hai il grano
    ....si quello per i polli! ....... ci sar? un bel p? di differenza di prezzo da 55 euro che le hai pagate le cm55 a 90 euro da ebay delle ZCOO ma secondo me c'? da fare un conto:
    - in percentuale sono + quelli che si lamentano delle cm55 (per la poca durata e frenano un p? di + delle originali);
    - Su qualsiasi forum che parlano delle ZCOO non c'? uno che si lamenta specie per la gran frenata e durata!
    - Poi avendo gi? avuto esperienza di strortare i dischi orig. con le brembo rosse, queste ZCOO ne fanno di due tipi, una per dischi orig. e una per dischi wave, quindi solo questo mi pare di capire che siano fatte con criterio.

    Comunque vediamo quando mi arrivano.....vi far? sapere!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ma queste ZCOO per uso stradale come sono?
      O meglio alla prima pinzatina frenanodi piu' o di meno delle originali?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Performance friction: Ottime le 95 sia pista che strada non ho provato le 03.

        Ferodo ho provato e ritengo eccellenti le XR. Le CP911 non le ho provate ma le userei in piste dove lo stress per i freni ? elevato (tipo Monza), si consumano velocemente

        Le SBS DC non mi piacciono.......dopo un po di tempo il mordende diminuisce e diminuisce in maniera talmente lieve che ? difficile accorgersene.

        Braking: CM55 van bene per strada. CM66 mai provate

        Brembo: le rosse MAI in pista, le grigie sono buone pastiglie ma si consumano in fretta, le nuove (che non ricordo come si chiamano) sono uguali (e quando dico uguali capisciamm?) alle SBS DC

        Originali: ottime sia in strada che in pista per un amatore. Se utilizzate da un pilota si fondono.

        Carbonne lorainne: mi dicono siano le migliori ma non le ho mai provate. Chi me lo dice ha tutta la mia fiducia.

        DID: mai provate
        Last edited by frankikili; 15-06-07, 09:08.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ciao frankikili e tante grazie per la risposta, le Performance friction 95 per un uso stradale, la frenata alla prima pinzata e' pronta come con le originali?

          E poi secondo te queste Performance friction 95 con i wave possono andare bene?

          Ciao e tante grazie in anticipo.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Secondo me wave o non wave la pastiglia non cambia. Se va bene per uno va bene per l'altro.

            Sono pronte subito.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Tante grazie frankikili e' proprio quello che volevo sapere .

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Alex1976 View Post
                Ma queste ZCOO per uso stradale come sono?
                O meglio alla prima pinzatina frenanodi piu' o di meno delle originali?
                Vai tranquillo, pi? delle originali, mordono pi? pronte. E lo fanno subito, anche a freddo. Il bello ? quello, ? la costanza di prestazioni al variare della temperature. Ovvio a caldo se non stai attento ti trovi a staccare su una ruota. LAsciando perdere le Braking CM55 che hanno una frenata stradale e durano meno di 2000km (strada+ 1g pista), fin alle Carbon SBK5 ero deluso dalla frenata della gixxerina e convinto di rimontare la Brembo 19x20, dato che ce l'ho rimasta in un cassetto tutta completa...ma per fortuna ? arrivata la novit? delle ZCoo e le montai prima di metter mano alla pompa! Difatti..? ancora nel cassetto e la tengo come "cassa ricambi" (mi tocco ). Sarebbe stato troppo...con quella avrei pi? problemi ad entrare pinzato in curva, mi sa.
                Vedrai che ti ci trovi bene. I dischi per ora tengono botta...il fatto che si storzino o si consumino ? inevitabile prima o poi. Dipende dalla guida e da che piste frequenti...se sei sempre ad Adria li fotti in un'attimo, se giri solo al Mugello...ti durano un'eternit?.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Tante grazie Gixxerpiccolo, calcola che io pero' la moto la uso al 99% su strada e comunque gia' cos? come' (tubi in treccia, discacciati 19*19, braking wave, e braking CM55) la frenata e' un'latra, uno spettacolo veramente.
                  Se poi con le ZCOO o Perfomance friction migliora ancora e le pasticche durano di piu' ben venga.
                  E se decido di montare le ZCOO prendo quelle specifiche per i wave .

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Alex1976 View Post
                    gia' cos? come' (tubi in treccia, discacciati 19*19, braking wave, e braking CM55) la frenata e' un'latra, uno spettacolo veramente.
                    gi? cos? com'?...ti resta solo da montare un paracadute tipo dragster per frenare meglio!!!
                    Alla faccia dell'impianto frenante per uso stradale!

                    ..tutta invidia

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Si in effetti la moto ora frena tantissimo e con il minimo sforzo, inoltre sono soddisfatto perche' la frenata e' sempre ben modulabile .

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Mi hanno consigliato in molti le ZCOO e presto le monter? sicuramente prima del Mugello il 17 Luglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by bladebiella View Post
                          Mi hanno consigliato in molti le ZCOO e presto le monter? sicuramente prima del Mugello il 17 Luglio
                          Poi facci sapere come ti ci sei trovato .

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Io ho appena montato le Brembo Grigie (SC) sulla mia 1000k5, devo farci una Rijekata tra una decina di giorni..spero di non aver fatto una cappella..

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              ....ho preso le ZCOO!!!!!!!...... leggete la discussione che ho aperto:

                              http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=276901

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by frankikili View Post
                                Originali: ottime sia in strada che in pista per un amatore. Se utilizzate da un pilota si fondono.

                                Muahahahahahh, strunz...


                                Al mugello sono ottime per il 600ino, punto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X