.... freno vi siete trovati meglio sui vostri gixxer con dischi originali?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
con quali pastiglie.....
Collapse
X
-
ZCoo by D.I.D. mescola ceramica per dischi standard (no wave). Costano pi? delle altre ma durano il doppio, anzi..rispetto a Braking anche il triplo, frenano di pi? e soprattutto sono abbastanza costanti a freddo come a caldissimo. E' un'anno che (per me) restano imbattute.
-
Originally posted by Gixxerpiccolo View PostZCoo by D.I.D. mescola ceramica per dischi standard (no wave). Costano pi? delle altre ma durano il doppio, anzi..rispetto a Braking anche il triplo, frenano di pi? e soprattutto sono abbastanza costanti a freddo come a caldissimo. E' un'anno che (per me) restano imbattute.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Io posso fare il paragone tra le originali, le CM55 della Braking e le SBS HS...
Con le ultime mi son trovato di gran lunga meglio rispetto alle altre!!Last edited by Polsodighisa; 12-06-07, 15:04.
Comment
-
io mi trovo benissimo con le carbone lorraine sbk5
un po' meno bene mi sono trovato con le sbs (non ricordo il modello)...
le originali le ho usate solo in strada e imho non frenavano una mazza
Comment
-
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 44
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
Io ho appena provat le Brembo Rosse in pista ieri nella giornata intera a Vallelunga ... io la moto la uso anche per strada ma in pista sono praticamente PERICOLOSE!!!! (sono arrivato lungo un paio di volte e momenti vado per prati) ... cambier? presto con le ZCOO che dicono in molti essere ottime pastiglie
Comment
-
-
X
Comment