Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho appena provat le Brembo Rosse in pista ieri nella giornata intera a Vallelunga ... io la moto la uso anche per strada ma in pista sono praticamente PERICOLOSE!!!! (sono arrivato lungo un paio di volte e momenti vado per prati) ...
Idem con patate, curva Roma e tornantino. E' una vita che lo dico ma in tanti si trovano bene. Contenti loro ..........appena trovano una pista dove si stressa l'impianto voglio vedere
Idem con patate, curva Roma e tornantino. E' una vita che lo dico ma in tanti si trovano bene. Contenti loro ..........appena trovano una pista dove si stressa l'impianto voglio vedere
Il rischio in pista è di stortare l'intera moto.
....franki illuminaci!.....secondo te quali sono le pastiglie + performanti con dischi originali per i suzukisti? Che ne dici di queste ZCOO della DID di cui tutti ne parlano bene?....io le ho appena ordinate e speriamo che non mi stortano i dischi come le brembo .....
Le ultime prodotte non sono C44 per solo utilizzi racing?
no, le 44 no le fanno da 2 anni, sono state sostituite dalle C55 ma sono solo racing niente strada, mentre le SBK5 vanno benissimo per la strada e anche per la pista, si consumano meno delle C55 e frenano comunque.
parliamo sempre di carbone lorraine.
no, le 44 no le fanno da 2 anni, sono state sostituite dalle C55 ma sono solo racing niente strada, mentre le SBK5 vanno benissimo per la strada e anche per la pista, si consumano meno delle C55 e frenano comunque.
parliamo sempre di carbone lorraine.
no ti sbagli
cm55 stradali ma buone anche in pista
cm66 pistaiole
Comment