Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

con quali pastiglie.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi son trovato bene sia con le originali, che con le sbs racing che uso ora, si scaldano in tempo 0, e mordono parecchio

Comment

• Font Size
      Originally posted by @Anubi@ View Post
      Mi son trovato bene sia con le originali, che con le sbs racing che uso ora, si scaldano in tempo 0, e mordono parecchio
      .....ho una tale confusione che non so + quali comprare!...Ma tra le originali e ZCOO o CarbLor SBK5 c'? differenza di prestazioni indipendentemente dalla durata?....alcuni dicono che le originali vanno benissimo altri no! Vi faccio questa domanda perch? le pastiglie originali non le ho mai provate comprando la moto usata! .....ma le originali si possono paragonare alle brembo verdi o meglio.... perch? senn? non frenano un ca...!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cimo77 View Post
        tu quanto le paghi?
        io 85 tutte due coppie
        90 la coppia contro i 55 delle braking...

le originali per me non frenano una cippa... da quando sono passato a pastiglie di questo tipo

Comment

• Font Size
          Io sinceramente le CM55 le ho montate da circa 500Km sul mio nuvo impainto frenante con braking wave, tubi in treccia e discacciati 19x19 e devo dire che mi sto' trovando benissimo, la moto non sembra piu' la stessa.
          Secondo voi quanti Km ci si possono fare con le braking CM 55?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alex1976 View Post
            Io sinceramente le CM55 le ho montate da circa 500Km sul mio nuvo impainto frenante con braking wave, tubi in treccia e discacciati 19x19 e devo dire che mi sto' trovando benissimo, la moto non sembra piu' la stessa.
            Secondo voi quanti Km ci si possono fare con le braking CM 55?
            bella domanda interessa anche a me, ma devi distinguere se in pista o strada o tutti e 2...

io con le carbone lorraine ci ho fatto 2000 km... strada e pista

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucagsxr View Post
              .....ho una tale confusione che non so + quali comprare!...Ma tra le originali e ZCOO o CarbLor SBK5 c'è differenza di prestazioni indipendentemente dalla durata?....alcuni dicono che le originali vanno benissimo altri no! Vi faccio questa domanda perchè le pastiglie originali non le ho mai provate comprando la moto usata! .....ma le originali si possono paragonare alle brembo verdi o meglio.... perchè sennò non frenano un ca...!
              Sinceramente, le originali frenano più che bene, poi le differenze tra i marchi che mi dici nn le conosco, nn avendole provate, posso dirti che nn ho ripreso le originali causa prezzo elevato, ma la frenata c'era sul mio millone, nn potevo lamentarmi, ho messo le sbs racing, e sono stracontento

..... ho provato la differenza sulla moto di una amico, tra originali e braking CM55, e si sentono

... anch'io ai tempi provai le brembo verdi sul kawa 600, e nn ero soddisfatto, frenavano meglio le originali,
              .....
              anche se la tua moto, già al tempo era "deboluccia in frenata", un amico che ce l'ha, ha messo un paio di dischi braking flottanti, ed ora frena come si deve
              Last edited by @Anubi@; 13-06-07, 09:48.

Comment

• Font Size
                Ciao ragazzi ma voi cambiate le pasticche quando sono alla fine o prima?

Comment

• Font Size
                  direi appena prima che finiscano!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macio75 View Post
                    direi appena prima che finiscano!!!!!!!
                    prima di tornire i dischi!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Davidello View Post
                      le originali per me non frenano una cippa... da quando sono passato a pastiglie di questo tipo
                      Anche secondo me......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by domi View Post
                        ottime,e consideriamo che io le ho trovate nuove a 55 euro entrambe le coppie anteriori,credo che dia ottimo
                        infatti, il prezzo ? ottimo, dove le hai trovate ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kindly View Post
                          provato mai le Carbone Lorraine C55 uso solo pista?
                          No, ho provato Brembo rosse e grigie (le prime sono un filo meglio delle originali, ma servono per andare al bar del passo la domenica, in piste tipo Adria le sciogli in una giornata) le seconde un p? meglio. Le Braking 55 (la sigla non la ricordo pi?, ma sono soldi buttati via, non durano niente e in cambio non offrono chiss? che frenata stratosferica) e le CarbonLorraine SBK5, quelle non son male...ma appena montate sembrava che la ruota faticasse a girare, come se fossero troppo spesse, durata limitata, frenata discreta e un polverone nero allucinante su cerchi e carena!! Niente di cui entusiasmarti.
                          LA svolta in frenata l'ho avuta anno scorso con le ZCoo. 120euro per le 4 pastiglie -montate- ? parecchio, ma le ho cambiate 15 giorni fa... circa 6-7 giornate in pista e molti km per strada. Il bello ? che frenano sempre e sempre pronto, dalla prima alla 50esima staccata a fila. Non saranno come quelle in carbonio...ma han molti molti meno problemi. ..e costi. Non a caso le usano nel mondiale l'Endurance, han vinto la 8 ore di Suzuka senza cambi...non male direi.

Comment

• Font Size
                            io le cambio diciamo ad un 10% dalla fine!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gixxerpiccolo View Post
                              No, ho provato Brembo rosse e grigie (le prime sono un filo meglio delle originali, ma servono per andare al bar del passo la domenica, in piste tipo Adria le sciogli in una giornata) le seconde un pò meglio. Le Braking 55 (la sigla non la ricordo più, ma sono soldi buttati via, non durano niente e in cambio non offrono chissà che frenata stratosferica) e le CarbonLorraine SBK5, quelle non son male...ma appena montate sembrava che la ruota faticasse a girare, come se fossero troppo spesse, durata limitata, frenata discreta e un polverone nero allucinante su cerchi e carena!! Niente di cui entusiasmarti.
                              LA svolta in frenata l'ho avuta anno scorso con le ZCoo. 120euro per le 4 pastiglie -montate- è parecchio, ma le ho cambiate 15 giorni fa... circa 6-7 giornate in pista e molti km per strada. Il bello è che frenano sempre e sempre pronto, dalla prima alla 50esima staccata a fila. Non saranno come quelle in carbonio...ma han molti molti meno problemi. ..e costi. Non a caso le usano nel mondiale l'Endurance, han vinto la 8 ore di Suzuka senza cambi...non male direi.
                              .....ho ordinato anch'io 2 coppie di ZCOO della DID e vi farò sapere come mi ci trovo!
                              Last edited by lucagsxr; 14-06-07, 09:09.

Comment

• Font Size
                                Chi ha provato le CM55, quanti Km ci ha fatto su strada?

Comment

X
                                Working...
                                X