Mi son trovato bene sia con le originali, che con le sbs racing che uso ora, si scaldano in tempo 0, e mordono parecchio
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con quali pastiglie.....
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Originally posted by @Anubi@ View PostMi son trovato bene sia con le originali, che con le sbs racing che uso ora, si scaldano in tempo 0, e mordono parecchio
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Io sinceramente le CM55 le ho montate da circa 500Km sul mio nuvo impainto frenante con braking wave, tubi in treccia e discacciati 19x19 e devo dire che mi sto' trovando benissimo, la moto non sembra piu' la stessa.
Secondo voi quanti Km ci si possono fare con le braking CM 55?
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Originally posted by Alex1976 View PostIo sinceramente le CM55 le ho montate da circa 500Km sul mio nuvo impainto frenante con braking wave, tubi in treccia e discacciati 19x19 e devo dire che mi sto' trovando benissimo, la moto non sembra piu' la stessa.
Secondo voi quanti Km ci si possono fare con le braking CM 55?
io con le carbone lorraine ci ho fatto 2000 km... strada e pista
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Originally posted by lucagsxr View Post.....ho una tale confusione che non so + quali comprare!...Ma tra le originali e ZCOO o CarbLor SBK5 c'è differenza di prestazioni indipendentemente dalla durata?....alcuni dicono che le originali vanno benissimo altri no! Vi faccio questa domanda perchè le pastiglie originali non le ho mai provate comprando la moto usata! .....ma le originali si possono paragonare alle brembo verdi o meglio.... perchè sennò non frenano un ca...!
..... ho provato la differenza sulla moto di una amico, tra originali e braking CM55, e si sentono
... anch'io ai tempi provai le brembo verdi sul kawa 600, e nn ero soddisfatto, frenavano meglio le originali,
.....
anche se la tua moto, già al tempo era "deboluccia in frenata", un amico che ce l'ha, ha messo un paio di dischi braking flottanti, ed ora frena come si deveLast edited by @Anubi@; 13-06-07, 09:48.
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Originally posted by kindly View Postprovato mai le Carbone Lorraine C55 uso solo pista?
LA svolta in frenata l'ho avuta anno scorso con le ZCoo. 120euro per le 4 pastiglie -montate- ? parecchio, ma le ho cambiate 15 giorni fa... circa 6-7 giornate in pista e molti km per strada. Il bello ? che frenano sempre e sempre pronto, dalla prima alla 50esima staccata a fila. Non saranno come quelle in carbonio...ma han molti molti meno problemi. ..e costi. Non a caso le usano nel mondiale l'Endurance, han vinto la 8 ore di Suzuka senza cambi...non male direi.
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Originally posted by Gixxerpiccolo View PostNo, ho provato Brembo rosse e grigie (le prime sono un filo meglio delle originali, ma servono per andare al bar del passo la domenica, in piste tipo Adria le sciogli in una giornata) le seconde un pò meglio. Le Braking 55 (la sigla non la ricordo più, ma sono soldi buttati via, non durano niente e in cambio non offrono chissà che frenata stratosferica) e le CarbonLorraine SBK5, quelle non son male...ma appena montate sembrava che la ruota faticasse a girare, come se fossero troppo spesse, durata limitata, frenata discreta e un polverone nero allucinante su cerchi e carena!! Niente di cui entusiasmarti.
LA svolta in frenata l'ho avuta anno scorso con le ZCoo. 120euro per le 4 pastiglie -montate- è parecchio, ma le ho cambiate 15 giorni fa... circa 6-7 giornate in pista e molti km per strada. Il bello è che frenano sempre e sempre pronto, dalla prima alla 50esima staccata a fila. Non saranno come quelle in carbonio...ma han molti molti meno problemi. ..e costi. Non a caso le usano nel mondiale l'Endurance, han vinto la 8 ore di Suzuka senza cambi...non male direi.Last edited by lucagsxr; 14-06-07, 09:09.
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