con un mio amico appassionato di elettronica abbiamo provato a fare il cambio elettronico per la mia GSXR1000...il progetto è relativamente semplice:
- sensore sulla leva del cambio
- interuttore a impulso regolabile fino a 0,5sec
- relè a 4 vie per interruzione corrente sulle bobine
alla prova sulla nostra pista privata dopo qualche regolazione sulla posizione del sensore il cambio ha iniziato a funzionare e non vi dico che delusione quando si è accesa la spia F1 di errore sulla centralina...
Spegnendo e riaccendendo la moto la spia si resetta ma dopo qualche cambiata si riaccende...
QUalcuno sa dirmi da cosa dipenda l'errore? Come fa la centralina a rilevare un 'taglio' a valle del sistema?
ps il titolo non si modifica
- sensore sulla leva del cambio
- interuttore a impulso regolabile fino a 0,5sec
- relè a 4 vie per interruzione corrente sulle bobine
alla prova sulla nostra pista privata dopo qualche regolazione sulla posizione del sensore il cambio ha iniziato a funzionare e non vi dico che delusione quando si è accesa la spia F1 di errore sulla centralina...
Spegnendo e riaccendendo la moto la spia si resetta ma dopo qualche cambiata si riaccende...
QUalcuno sa dirmi da cosa dipenda l'errore? Come fa la centralina a rilevare un 'taglio' a valle del sistema?
ps il titolo non si modifica
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