complimenti per la fotuzza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un VULCANO sotto il sedere
Collapse
X
-
Originally posted by frankikili View PostQuest'anno, quando vedi Prattichizzo in pista, io non sono MAI molto distante
Il nostro problema attuale ? avvicinarci agli altri quattro/cinque che ci stanno davanti. Pirro, Corti, Baiocco, Dionisi e, a Vallelunga si ci ? messo anche Toti
Preoccupante??? Io mi preoccupo solo se il motore non cammina. Le fiammate non mi preoccupano per niente.
In SBK la possibilit? di utilizzo di centraline diverse permette la gestione, con diverse strategie, dell'iniezione/accensione. Il controllo del freno motore non provoca fiammate
Ho utilizzato in passato la Marelli e devo dire che se non si ha dietro uno stuolo di Ingegneri non te ne fai proprio niente.
Noi attualmente usiamo la power commander + il modulo di accensione ed il cambio elettronico dedicato.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Originally posted by gianluca78 View Postse per il controllo della trazione si tiene aperto un iniettore, le fiammate le dovrebbe fare e come
I controlli del freno motore gestiscono tutta l'alimentazione/accensione e non un solo iniettoreLast edited by frankikili; 13-06-07, 12:39.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- Send PM
Originally posted by lorisbatacchi View PostA occhi mi sembrano proprio degli Akra!!!!!
GRAN BELLA FOTO!!!!!!!!!!!!!1
Quella moto la smonto almeno tre volte al giorno durante le gare e, seppur l'età avanza, tanto rinco non sonoLast edited by frankikili; 13-06-07, 14:21.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- Send PM
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postleggendo il tittolo del post "Un VULCANO sotto il sedere", pensavo che ancora non avessi risolto i tuoi annosi problemi alle emorroidi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- Send PM
Elio,
lui non conosce le modifiche apportate al mio Toyota Land Cruiser perch?, se le conoscesse, le vorrebbe fatte sulla sua Mazda. IgNNorante com'? pensa siano la stessa vettura poich? sempre in Giappone sono costruite
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- Send PM
Comment
X