Raga ho ordinato i condotti in carbonio, quelli originali proprio non mi andavano gi? come sono fatti e non son riuscito a farli entrare nella carene, quindi ho preso questi che sono pi? lisci e dovrebbero entrare bene(speriamo!)...Volevo chiedervi, cosa potrei usare per fare la retina di protezione simile a quella originale? Dite che deve essere per forza di quella grandezza di trama o se ne metto una pi? fitta rischio di ridurre la portata d'aria?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Retina Condotti Airbox
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Per la portata d'aria vai tranquillo.... non c'è problema!
Sul mio k1 io ho lasciato i condotti senza retina... tanto aveva la maglia così grossa che non fermava nulla! ...a parte tagliare in due le api!!
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
-
io ne ho presi un paio originali da tenere fissi sulla carena da pista... anche io senza retina... ma pensavo di mettere la retina in acciaio che si usa per le mascherine da macchina...
Comment
-
Originally posted by Polsodighisa View PostPer la portata d'aria vai tranquillo.... non c'? problema!
Sul mio k1 io ho lasciato i condotti senza retina... tanto aveva la maglia cos? grossa che non fermava nulla! ...a parte tagliare in due le api!!
Comment
X
Comment