Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Retina Condotti Airbox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Retina Condotti Airbox

Raga ho ordinato i condotti in carbonio, quelli originali proprio non mi andavano gi? come sono fatti e non son riuscito a farli entrare nella carene, quindi ho preso questi che sono pi? lisci e dovrebbero entrare bene(speriamo!)...Volevo chiedervi, cosa potrei usare per fare la retina di protezione simile a quella originale? Dite che deve essere per forza di quella grandezza di trama o se ne metto una pi? fitta rischio di ridurre la portata d'aria?

• Font Size
    Per la portata d'aria vai tranquillo.... non c'è problema!
    Sul mio k1 io ho lasciato i condotti senza retina... tanto aveva la maglia così grossa che non fermava nulla! ...a parte tagliare in due le api!!

Comment

• Font Size
      Quoto anche io le ho tolte

Comment

• Font Size
        io ne ho presi un paio originali da tenere fissi sulla carena da pista... anche io senza retina... ma pensavo di mettere la retina in acciaio che si usa per le mascherine da macchina...

Comment

• Font Size
          Ah quindi anche senza retina dite che non fa nulla? Tutti quegli insettacci non faranno male al filtro?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Polsodighisa View Post
            Per la portata d'aria vai tranquillo.... non c'? problema!
            Sul mio k1 io ho lasciato i condotti senza retina... tanto aveva la maglia cos? grossa che non fermava nulla! ...a parte tagliare in due le api!!
            straquoto!!! non li ho prese nemmeno in considerazione la retina originale..tanto ? come se non ci fosse!!

Comment

• Font Size
              Anche se il moscone riesce ad arrivare al filtro, non gli f? male di sicuro, basta pulirlo !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                Anche se il moscone riesce ad arrivare al filtro, non gli f? male di sicuro, basta pulirlo !!!
                Secondo me rimbalza fuori o trova la via d'uscita alla prima staccata!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elpaso1 View Post
                  Secondo me rimbalza fuori o trova la via d'uscita alla prima staccata!

Comment

X
                  Working...
                  X