Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki Motor Party

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stranacreatura View Post
    innanzi tutto la prova del millone l?'ho saltata visto che gianluca lo ha provato e si sono fatti 5 giri a 80 km/h!!!

e poi noi abbiamo fatto 3 turni e siamo stati spesso al bar ma non abbiamo visto nessuno tranne emassi78, eppure kastoro lo avrei dovuto riconoscere!

Io ho incontrato Neeko... proprio sotto al Bar... magari ci siamo anche visti, ma non ci siamo riconosciuti....

Vabb? dai... sar? per la prox...

Per nikonik... mi dispiace particolarmente non esserci incontrati... gia abbiamo perso l'occasione 2 anni fa quando sono venuto in umbria...

Vuol dire che anche con te... ci si beccher? n'altra volta!

Emassi... mi dispiace tu sia caduto... cmq non so la domenica... ma io di sabato ho visto diverse moto "privati" impolverate della ghiaia delle vie di fuga...
    Purtroppo fa parte del gioco... per? un po scazza... credo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by kastoro-r6 View Post
      Io ho incontrato Neeko... proprio sotto al Bar... magari ci siamo anche visti, ma non ci siamo riconosciuti....

Per nikonik... mi dispiace particolarmente non esserci incontrati... gia abbiamo perso l'occasione 2 anni fa quando sono venuto in umbria...

Emassi... mi dispiace tu sia caduto... cmq non so la domenica... ma io di sabato ho visto diverse moto "privati" impolverate della ghiaia delle vie di fuga...
      si diversi si sono portati la ghiaia-ricordo, ma alcuni hanno fatto anche di meglio..... caduti con la moto in prova della suzuki.... a velocit? ridicola.

Comment

• Font Size

la colpa ? tua, tu eri appiedato, io con la moto molto particolare.... c'ero solo io cos?..... mannaggia!

Comment

• Font Size

ieri diverse cadute,anche con le moto in provaa quel passo non so come abbiano fatto,stavo daventi al box quando hanno riporta un 750 completamente distrutto,non ti dico la faccia dei meccanici e del presidente di suzuki italia .
          poi molti son caduti con moto completamente originali con tanto di specchietti e gomme stradali.
          io sono dispiaciuto per la mia ma di originale non aveva praticamente nulla,quelli invece penso che stanotte non abbiano dormito bene

Comment

• Font Size
            E` vero Kastoro, ma dubito che mancheranno altre occasioni...

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post

ti ho detto che stavo iniziando a capirlo, oggi ho seguito il tuo consiglio, scalavo sesta quinta e mi buttavo dentro, senza toccare il gas, ho girato dalle quattro in poi...

Peccato che non ho incontrato nessuno, mi sarebbe piaciuto avere qualche apripista che mi dava qualche dritta

p.s. finito l'ultimo turno mi accorgevo di essermi perso uno dei fermi delle pasticche anteriori....

meno male che i meccanici della suzuki me ne hanno dato uno per tornare a casa...e meno male che no ? successo niente mentre giravo...
              tanto per la cronaca quando ho provato il 1000 k7 ho buttato un occhio sul tachimetro ed ho visto che facevo il curvone a 209 km/h ma con la mia lo faccio molto pi? forte

Comment

• Font Size
                la colpa ? tua, tu eri appiedato, io con la moto molto particolare.... c'ero solo io cos?..... mannaggia!
                si.... ma ti ho detto che l'avevo vista la tua moto... per? quando ti ho visto ero in fila per il turno... non potevo farmi fottere 2 ore di fila per salutarti...
                Poi sono venuto a cercarti... ma non ti ho trovato...
                Eri per caso nella zona prima della galleria? Li c'erano diverse moto e diversi furgoni.... per? non sono riuscito a vederti neppure la....

Originally posted by stranacreatura
                si diversi si sono portati la ghiaia-ricordo, ma alcuni hanno fatto anche di meglio..... caduti con la moto in prova della suzuki.... a velocit? ridicola.
                Si... lo so...prima di entrare noi a fare il turno, il tizio che rompeva le palle nel briefing (che era lo stesso dello Yamaha Fest... far? il rompipalle di mestiere) ci ha fatto vedere una bella carena laterale SX di uno che ? caduto con una 750 in prova, alla esagerata velocit? di 38 km/h... STICAZZI!!!

Comment

• Font Size
                  innanzi tutto la prova del millone l?'ho saltata visto che gianluca lo ha provato e si sono fatti 5 giri a 80 km/h!!!

e poi noi abbiamo fatto 3 turni e siamo stati spesso al bar ma non abbiamo visto nessuno tranne emassi78, eppure kastoro lo avrei dovuto riconoscere!

Stranacreatura....... io ero li sabato ho fatto il turno delle 11 .....due giri e ci hanno cacciato si sono tamponati due....poi 12.15......14.55 con la GSR da prova e l'ultimo alle 16.

Io entravo fisso con un amico con GSXR 1000 K1 bianca e blu (con la scritta vendesi) che ? venuto su con il mio furgone .

Comment

• Font Size
                    Io ragazzi ero presente domenica dopo 4 ore di VIAGGIO

però non ho visto o riconosciuto nessuno ...

Vallelunga mi è piaciuta e mi sono divertito..però cavolo mi hanno dato solo due turni e poi a casa neanche il tempo di capire le traiettorie ... comunque vabbè se mi ricapiterà di ritornare a Valle perlomeno saprò in che verso gira !!!

P.S. Per Emassi mi dispiace cavolo..ho letto dell'accaduto ...dai riprenditi dagli acciacchi, che è l'importante... la moto si sistema ciao.
                    Last edited by gsx 1000 dami; 16-07-07, 18:18.

Comment

• Font Size
                      C'ero anche io... mi avete visto? Io no :-(

Comment

• Font Size
                        si.... ma ti ho detto che l'avevo vista la tua moto... per? quando ti ho visto ero in fila per il turno... non potevo farmi fottere 2 ore di fila per salutarti...
                        Poi sono venuto a cercarti... ma non ti ho trovato...
                        Eri per caso nella zona prima della galleria? Li c'erano diverse moto e diversi furgoni.... per? non sono riuscito a vederti neppure la....
                        si ero al primo parcheggio perch? eravamo con la tenda!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gsx 1000 dami View Post

per? non ho visto o riconosciuto nessuno ...

Vallelunga mi ? piaciuta e mi sono divertito..per? cavolo mi hanno dato solo due turni e poi a casa neanche il tempo di capire le traiettorie ... comunque vabb? se mi ricapiter? di ritornare a Valle perlomeno sapr? in che verso gira !!!

P.S. Per Emassi mi dispiace cavolo..ho letto dell'accaduto ...dai riprenditi dagli acciacchi, che ? l'importante... la moto si sistema ciao.
                          non ci siamo presentati?

qualcuno con un nome similite al tuo mi sembra di averlo conosciuto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by valern View Post
                            C'ero anche io... mi avete visto? Io no :-(
                            Io ero parcheggiato l? vicino ma non ti ho visto !!

Quindi le cose sono due o eri a girare in pista di continuo !! (beato te) o era sabato

Comment

• Font Size
                              non ci siamo presentati?

qualcuno con un nome similite al tuo mi sembra di averlo conosciuto.
                              ma non mi sembra ..ho parlato con poche persone perch? ci hanno fatto parcheggiare fuori dal paddock e dentro si veniva solo quando si girava purtroppo !!!

Questo sono io (non a Vallelunga per?)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gsx 1000 dami View Post

per? non ho visto o riconosciuto nessuno ...

Vallelunga mi ? piaciuta e mi sono divertito..per? cavolo mi hanno dato solo due turni e poi a casa neanche il tempo di capire le traiettorie ... comunque vabb? se mi ricapiter? di ritornare a Valle perlomeno sapr? in che verso gira !!!

P.S. Per Emassi mi dispiace cavolo..ho letto dell'accaduto ...dai riprenditi dagli acciacchi, che ? l'importante... la moto si sistema ciao.

ciao bello mi dispiace che non ci siamo incontrati

Comment

X
                                Working...
                                X