Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki Motor Party

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianluca78 View Post
    non ho trovato la targa in garage ? grave?
    no, tanto basta che gli dici i numeri, nessu controlla.
    porta il libretto e via!

Comment

• Font Size
      Originally posted by stranacreatura View Post
      no, tanto basta che gli dici i numeri, nessu controlla.
      porta il libretto e via!
      ok era quello che volevo fare.
      me ne vado a letto perchè domani c'è la sveglia alle 6!!!!

Comment

• Font Size
        buonanotte a tutti.
        a domani.
        ciauxxxxxxxxxxxxxxx

Comment

• Font Size
          io ho beccato solo wrc, nikonik, ciubeca e altri del gsxr.it.... kastoro sei una sola, arrivi alle due!!!

Ma che solaaa.... ero li dalle 9 di mattina (partito alle 6.30 da casa)... mi sono messo in fila per recuperare un turno alle 9... e sono riuscito a prendere il turno dopo 3 ore di fila... alle 12.
          Sono andato al parcheggio a prendere qualcosa da mangiare... poi mi sono cambiato, e alle 13 sono tornato ai paddock.
          Mi sono messo di fianco al bar, dove c'erano degli amici della colonna romana... e poi alle 14:10 ho iniziato il briefing...

Comment

• Font Size
            Io sono stato li ieri....sono arrivato alle 9.30 dopo + di 3 ore e mezzo di viaggio....e il primo turno era alle 11.......bh? 2 giri e fuori per bandiera rossa due si erano tamponati......poi dopo varie lamentele ci hanno dato un altro turno alle 12.15 !!

Bh? spettacolari gli altri due turni ....non ci ero mai stato e la pista rende solo girandoci.....dalla tv non ci si rende conto della "gran"pista che ? ....

Dopo un paio di ore di fila sono riuscito a fare un giro anche con le moto in prova ........c'era disponibile solo il gsr(mi sarebbe piaciuto testare il millone a valle ....).ma tutto sommato "sghignazzando" qui e la mi sono fatto due risate e mi sono divertito....anche se alle alte velocit? non ? il maximo !!

Ho visto Max ......e la sua moto (e che moto)

Quasi ottima l'organizzazione (era la stessa scuola di pilotaggio di Binetto) .....per? dalla loro c'? l'attenuante di oltre 400 persone presenti alla manifestazione.

Complimenti SUZUKI .....mille di questi giorni (possibilmente variando le piste)

Comment

• Font Size
              X-Fight... a saperlo cercavo anche te.... io ho provato il millone... arrivato anche io attorno alle 9:30 .... tre ore di fila... e sono riuscito a prenotare il mio turno...

Non abbiamo fatto il MOTOGP... ma ci siamo divertiti...

Il millone è una bella belva!.... da pista.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianluca78 View Post
                no la faccio di quinta pelo leggermente il gas prima di entrare e poi rispalanco senza toccare i freni.
                se freni si scompone la moto

ti ho detto che stavo iniziando a capirlo, oggi ho seguito il tuo consiglio, scalavo sesta quinta e mi buttavo dentro, senza toccare il gas, ho girato dalle quattro in poi...

Peccato che non ho incontrato nessuno, mi sarebbe piaciuto avere qualche apripista che mi dava qualche dritta

p.s. finito l'ultimo turno mi accorgevo di essermi perso uno dei fermi delle pasticche anteriori....

meno male che i meccanici della suzuki me ne hanno dato uno per tornare a casa...e meno male che no ? successo niente mentre giravo...

Comment

• Font Size
                  Ragazzi mi spiace di avervi dato buca ieri ma sono stato rapito da amici che mi hanno portato in montagna e tral'altro non ce l'ho fatta a svegliarmi presto

Tanto vista la giornata non vi sono mancato affatto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kastoro-r6 View Post
                    Ma che solaaa.... ero li dalle 9 di mattina (partito alle 6.30 da casa)... mi sono messo in fila per recuperare un turno alle 9... e sono riuscito a prendere il turno dopo 3 ore di fila... alle 12.
                    Sono andato al parcheggio a prendere qualcosa da mangiare... poi mi sono cambiato, e alle 13 sono tornato ai paddock.
                    Mi sono messo di fianco al bar, dove c'erano degli amici della colonna romana... e poi alle 14:10 ho iniziato il briefing...
                    Originally posted by X-Fight View Post
                    Io sono stato li ieri....sono arrivato alle 9.30 dopo + di 3 ore e mezzo di viaggio....e il primo turno era alle 11.......bh? 2 giri e fuori per bandiera rossa due si erano tamponati......poi dopo varie lamentele ci hanno dato un altro turno alle 12.15 !!

Bh? spettacolari gli altri due turni ....non ci ero mai stato e la pista rende solo girandoci.....dalla tv non ci si rende conto della "gran"pista che ? ....

Dopo un paio di ore di fila sono riuscito a fare un giro anche con le moto in prova ........c'era disponibile solo il gsr(mi sarebbe piaciuto testare il millone a valle ....).ma tutto sommato "sghignazzando" qui e la mi sono fatto due risate e mi sono divertito....anche se alle alte velocit? non ? il maximo !!

Ho visto Max ......e la sua moto (e che moto)

Quasi ottima l'organizzazione (era la stessa scuola di pilotaggio di Binetto) .....per? dalla loro c'? l'attenuante di oltre 400 persone presenti alla manifestazione.

Complimenti SUZUKI .....mille di questi giorni (possibilmente variando le piste)
                    Originally posted by kastoro-r6 View Post
                    X-Fight... a saperlo cercavo anche te.... io ho provato il millone... arrivato anche io attorno alle 9:30 .... tre ore di fila... e sono riuscito a prenotare il mio turno...

Non abbiamo fatto il MOTOGP... ma ci siamo divertiti...

Il millone ? una bella belva!.... da pista.
                    innanzi tutto la prova del millone l?'ho saltata visto che gianluca lo ha provato e si sono fatti 5 giri a 80 km/h!!!

e poi noi abbiamo fatto 3 turni e siamo stati spesso al bar ma non abbiamo visto nessuno tranne emassi78, eppure kastoro lo avrei dovuto riconoscere!

Comment

• Font Size
                      Innanzitutto un salutone a Stranacreatura, piacere di averti conosciuto e spero di rivederci domenica al Trasimeno!

Kastoro, mi dispiace davvero tanto non esserci beccati... sono stato la mattina fino alle 12 circa, un turno e poi di corsa a casa....

Niko

Comment

• Font Size
                        Originally posted by NikoNik View Post
                        Innanzitutto un salutone a Stranacreatura, piacere di averti conosciuto e spero di rivederci domenica al Trasimeno!

Kastoro, mi dispiace davvero tanto non esserci beccati... sono stato la mattina fino alle 12 circa, un turno e poi di corsa a casa....

Niko
                        ciao niko, anche a me ha fatto piacere conoscerti, tra l'altro ? capitato proprio per caso.... senza appuntamenti orari ecc....

domenica abbiamo girato molto pi? tranquillamente, meno moto, meno botti!!!

Comment

• Font Size
                          per il trasimeno ci sto lavorando, magari un giorno si, fare la due giorni ? molto pi? difficile!

Comment

• Font Size
                            ciao niko, anche a me ha fatto piacere conoscerti, tra l'altro ? capitato proprio per caso.... senza appuntamenti orari ecc....

domenica abbiamo girato molto pi? tranquillamente, meno moto, meno botti!!!
                            ciao bello,ieri all'ultimo turno ho fatto il botto pero' tutto sommato sto bene,oggi niente lavoro

Comment

• Font Size
                              mi spiace tanto, era stata una bellissima giornata...... peccato che all'ultimo sia finita cos?.
                              fammi sapere..... come stai

Comment

• Font Size
                                dai la giornata e' stata bella ugualmente,sono stato bene con voi
                                la caduta fa parte del gioco

io sta abbastanza bene,oggi sento gli acciacchi,tallone,spalla e chiappa sinistra
                                credo proprio di essere atterrato di culo

Comment

X
                                Working...
                                X