Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki Motor Party

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post
    io sabato.... ma senza dubbio domenica sar? li per conoscere chi non c'? il sabato!
    cazzone ti potevi prenotare per domenica....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca78 View Post
      cazzone ti potevi prenotare per domenica....
      prende sempre iniziative di testa sua......(sbagliando clamorosamente)

Comment

• Font Size
        Originally posted by wrc View Post
        io sabato.... ma senza dubbio domenica sar? li per conoscere chi non c'? il sabato!
        sabato c'? max biaggi

domenica io e gianluca!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by stranacreatura View Post
          sabato c'? max biaggi

domenica io e gianluca!!!!!!

Comment

• Font Size
            Max mi sta antipatico quindi EVVIVA domenica

Comment

• Font Size
              Non è per Max (preferivo qualche donna).......ma io confermo che sono lì sabato.......salvo "sbronza" .....venerdì sera sono di matrimonio ......hihihihi

Comment

• Font Size
                Spero di sbagliarmi ma ho letto sulla locandina che le ns moto.......devono essere "stradali" ...........niente gomme racing (c'è scritto come prevede il codice della strada)!!

Qualcuno sa se è vero ?

Comment

• Font Size
                  io so niente slick e bisogna avere la targa anche in mano e non istallata sulla moto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emassi78 View Post
                    io so niente slick e bisogna avere la targa anche in mano e non istallata sulla moto.
                    Si sapevo anche io niente slick e niente moto radiate

Per il resto, io sono li sabato e domenica

Comment

• Font Size
                      Originally posted by X-Fight View Post
                      Spero di sbagliarmi ma ho letto sulla locandina che le ns moto.......devono essere "stradali" ...........niente gomme racing (c'? scritto come prevede il codice della strada)!!
                      Qualcuno sa se ? vero ?
                      Originally posted by emassi78 View Post
                      Originally posted by macicca View Post
                      Si sapevo anche io niente slick e niente moto radiate
                      scusate ma tra gomme slick e gomme in mescola c'? una differenza?, entrambe non possono essere usate sulla strada, quindi l'organizzazzione far? riferimento a questo o punter? solo sulla scolpitura della gomma?(io propendo per questa seconda ipotesi)
                      non credo pensino che la gente va in pista con gomme vulcanizzate o cinesi!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        scusate ma tra gomme slick e gomme in mescola c'? una differenza?, entrambe non possono essere usate sulla strada, quindi l'organizzazzione far? riferimento a questo o punter? solo sulla scolpitura della gomma?(io propendo per questa seconda ipotesi)
                        non credo pensino che la gente va in pista con gomme vulcanizzate o cinesi!!!!!!!!
                        No le gomem in mescola su alcune moto sono omologate, il porblema dell'omoloogazione riguardo esclusivamente la sicurezza oltre una determinata velocit?.

Le gomem Slick non sono omologate in quanto non presentano scolpitura, oltre che hai discoris alle alte velocit?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by X-Fight View Post
                          Spero di sbagliarmi ma ho letto sulla locandina che le ns moto.......devono essere "stradali" ...........niente gomme racing (c'? scritto come prevede il codice della strada)!!

Qualcuno sa se ? vero ?
                          Io penso che intendano le slick ? un bel problema anche per loro se no, con il caldo che fa con le gomme stradali sai il trattore quanto lavora!!

Se poi si entra solo con gomme stradali, vengo a farvi un salutone
                          Last edited by bladebiella; 07-07-07, 06:07.

Comment

• Font Size
                            Hanno detto qui sul forum che le slick non vanno bene, quindi andrò si sc2, non si metteranno certo a controllare l'omologatura su ogni pneumatico!!!
                            Last edited by Darbarz; 08-07-07, 08:43.

Comment

• Font Size
                              Per me non controlleranno neanche le moto ..io quasi quasi vengo con il motard... dite che si accorgeranno ?
                              Last edited by gsx 1000 dami; 07-07-07, 19:25.

Comment

• Font Size
                                cavolo avevo appena montato un bel paio di "birelli" prese in spiaggia dal marocchino....dici non me le facciano usare?

Comment

X
                                Working...
                                X