Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki Motor Party

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    prenotato anche io,tutto gratis
    vado domenica sicuramente in moto

CHI MI OSPITA NEL SUO GAZEBO?
    siate solidali

Comment

• Font Size
      Ragazzi ma ? tutto il giorno che provo .... come caxxo avete fatto le poche volte che prendevo la linea dopo il trasferimento a b.t. telefonia (mi sembra) non rispondevano al telefono e dopo dieci squilli la linea cadeva... ma porca putt..a !!!!

Va a finire che gli mando un piccione viaggiatore con scritto ma VAFF.....o

Comment

• Font Size
        anche a me faceva cosi',cio' provato oltre un ora,a volte mi attaccavano subito a volte dopo pochi squilli.
        comunque tu prova e riprova,io mi sono attaccato al telefono dalle 9 e alle 10 finalmenti mi hanno risposto

Comment

• Font Size
          Porca ******* ma non ? possibile!!! prendessero un'altra centralinista che risponde al telefono invece di fare chiss? cosa

Comment

• Font Size
            Originally posted by emassi78 View Post
            prenotato anche io,tutto gratis
            vado domenica sicuramente in moto

CHI MI OSPITA NEL SUO GAZEBO?
            siate solidali
            dai che un posticino te lo ofrro io

Comment

• Font Size
              Originally posted by gsx 1000 dami View Post
              Porca ******* ma non ? possibile!!! prendessero un'altra centralinista che risponde al telefono invece di fare chiss? cosa
              dai non mollare....ce la puoi fare!!!!

Comment

• Font Size
                cmq da quanto so sono "proibiti" gazebi proprio....ci saranno solo quelli ufficiali..

Comment

• Font Size
                  Io ci sono il sabato a farmi una scampagnata visto che non credo proprio che si riuscirà a spingere per tirare fuori qualche bel tempo, diciamo che almeno stiamo in moto!! Ci si vede lì, chi viene il sabato faccia un fischio che magari ci mettiamo vicini...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Darbarz View Post
                    Io ci sono il sabato a farmi una scampagnata visto che non credo proprio che si riuscir? a spingere per tirare fuori qualche bel tempo, diciamo che almeno stiamo in moto!! Ci si vede l?, chi viene il sabato faccia un fischio che magari ci mettiamo vicini...
                    Si appunto credo che sia proprio una scampagnata e cos? bisogna prenderla anche perch? non si pu? superare l'apripista quindi non ? che si corre parecchio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bladebiella View Post
                      Si appunto credo che sia proprio una scampagnata e cos? bisogna prenderla anche perch? non si pu? superare l'apripista quindi non ? che si corre parecchio
                      No dai, dimmi che non ? vero. L'apripista ci sar? ma penso per i primi 2 giri e poi esce, cos? come accade nelle altre manifestazioni... Non avrebbe senso lasciarlo girare tutto il micro turno...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wrc View Post
                        cmq da quanto so sono "proibiti" gazebi proprio....ci saranno solo quelli ufficiali..
                        io il mio lo porto poi si vede

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Darbarz View Post
                          No dai, dimmi che non ? vero. L'apripista ci sar? ma penso per i primi 2 giri e poi esce, cos? come accade nelle altre manifestazioni... Non avrebbe senso lasciarlo girare tutto il micro turno...
                          che palle speriamo non ci sia l'apripista anche perchè spesso sono dei chiodi incredibili....

Comment

• Font Size
                            Spero che si possano portare il gazebo anche perch? si schiatter? dal caldo

Comment

• Font Size
                              Prenotato per sabato in dieci minuti

Ho chiamato verso le tre e mezza...

L'apripista dovrebbe stare dentro i primi due giri e poi esce...

Ci si vede a Valleeeee

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianluca78 View Post
                                dai che un posticino te lo ofrro io
                                grazie,mega birra pagata

Comment

X
                                Working...
                                X